[rece] Yngrid Guimaraes - Rovereto - Toptransitalia

Reaction score
0
[RECE] Yngrid Guimaraes - Rovereto - top trans

RIFERIMENTO INTERNET :http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-yngrid-u5wh35106035
CITTA DELL'INCONTRO: Rovereto
NOME INSERZIONISTA: Yngrid Guimaraes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile a quella dell'annuncio, un po' più mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ci ho fatto nulla
COMPENSO RICHIESTO: 70 al telefono, 100 sul posto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella, seni grossi ma mal fatti, gambe non perfettamente depilate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non gli si è indurito
ATTITUDINE: personalmente la definisco scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32018137xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto verso le 23 la suddetta per un bel fine serata e mi fa attendere una mezzora perchè non è a casa (edificio di fronte alla stazione sede di una nota assicurazione).
Arriva di corsa, bel fisico atletico, ma la faccia non è così femminile come da foto.....
Saliamo al terzo piano e mi dice di spogliarmi mentre lei fa lo stesso e chatta nuda con suo "marito" in portoghese.
Chiedo di potermi lavare e mi indica un bagno che definirei sporco (non sono uno schizzinoso...), lei non passa in bagno.
Finiti i saluti col coniuge mi chiede 100, io le ricordo che al telefono erano 70 e si conviene per 80.
Nuda non è male se non fosse per gli enormi seni mal creati, si sente il plasticone, che a mio avviso è anche mal infilato, il pisello pare di dimensioni discrete, ma giace morto e pendente.
Inizia a segarmi e quando le chiedo (gentilmente) se le viene duro per poi scoparmi, si infervora dicendo che non è un robot e che le viene duro solo se gli piace la persona che ha davanti le piace e tutta una tiritera sul fatto che adesso la avevo offesa e che non le sarebbe mai venuto duro.
A questo punto ritengo conclusa l'operazione e richiedo indietro il mio denaro. Si incazza ancor di più e dice che mi ridà la metà, cerco di farle capire che il problema è dovuto da lei, e non da me, che sull'annuncio dice che è attiva e che quindi chiedo che lo sia.
Dopo 5 minuti di discussioni mi rende tutto il denaro fra vari "mierda" e altre frasi di cui capivo solo il senso.....
Sicuramente non ci tornerò

Commenta
Reaction score
16.566
matrice

Allegati

• yngrid_guimaraes1.jpg
    yngrid_guimaraes1.jpg
    43,6 KB · Visite: 93
  • yngrid_guimaraes2.jpg
    yngrid_guimaraes2.jpg
    41,8 KB · Visite: 109
  • yngrid_guimaraes3.jpg
    yngrid_guimaraes3.jpg
    36,8 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
9
che stronza per me è out quando sento queste storie mi incazzo ............ mi è capitato talvolta di avere delle storie a brutto fine simili . quello che ci vorrebbe è un po di solidarietà tra mebri del forum .

Commenta
Reaction score
5
sei stato sfortunato..........io la conosco da tempo a Trieste e vi posso dire che è splendida...forse non eri il suo tipo........con me attivissima, gentile e molto eccitata con lunghi FK..........siamo usciti anche a cena, è una persona splendida...........

[NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE: PER EVITARE DI VEDERSI IN SOSPESO I THREAD, PUBBLICARE RECENSIONI E NON FEEDBACK]

Commenta
Alto