[rece] Yoko - otr - Brescia/Ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16171
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: YOKO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile , gambe toniche
ATTITUDINE: a/p soprtt attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale

Premesso che l'ho incontrata piu' volte un anno fa' ora ( vista sab al Desig di Lonat con amiketto 55 enne)
la T-gatta in questione è ATT-PASS ma credo piu attiva.
Io per ora solo attivo sono stato abile la prima volta a farla eccitare verbalmente e mi si è concessa per una mezzoretta senza problemi di telefoni o Tv.
Abbastanza meccanica ha un viso intrigante e di sedere un po' sfiancata.
Servizi offerti: BJ, FK, Anal.
Posto facile da trovare ( se non ha cambiato), gli piace andare a ballare e divertirsi
Era la mia prima Rece, posso dare di piu.
....mancava il post della sopracitat e ghe l'ho miiis!!

Re: RECE YOKO Tx Brescia

Avvistata sab al Desigual.....mmmmmm.....veramente bella e in forma....sempre con il moroso over 50 piccoletto.
Ola

ciao a tutti,
testata circa un anno fà...mi sembrava di aver già messo rece ma forse mi sbaglio...
per ora metto una nota informativa veloce poi casomai passo alla rece più dettagliata; appena ho tempo...
Riceveva nel quartiere che prende il nome dalla festa dei lavoratori...grande complesso abbastanza nuovo. Lei è carina, direi quella delle foto, non altissima tutte le curve al posto giusto. Nel letto non è una gattona...diciamo che con me ha fatto il suo compitino senza infamia e senza lode. Nota caratteristica è la forma del prillo, molto curvo. Io sono prevalentemente attivo quindi non ho provato la parte passiva completa :spiteful: ; Sicuramene può regalare delle soddisfazioni.
Tirando le somme comunque lei è bella e femminile ma un po' troppo meccanica.

Ciao.

Concordo anche io senza infamia e senz alode, l'avevo testata quando ancora abitava vbicino alla stazione, dove poi nell'appartamento in parte ci fu chanelle bionda.
MOlto meccanica e non passionale.

(RECE) Yoko Kimoto OTR Ospitaletto

(RECE ) YOKO KIMOTO OTR OSPITALETTO

ore 0.30, giro svogliato di ricognizione, poche presenze, alcune note, altre sconosciute, cmq non ho molta intenzione di consumare, è la forza dell'abitudine, mi sembra di non essere soddisfatto se non ho fatto la perlustrazione notturna,però al distributore prima della ASO venedo da brescia, scorgo una tgatta che non vedevo da tempo
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16171
l'avevo timbrata a casa sua, quartiere primo maggio circa 3 anni fa ed ero stato soddisfatto,
caricata al volo per evitare i puffi locali, mi porta verso travagliato in mezzo alla campagna, posto tranquillo, chiede 30 rose, gliene allungo 50 a patto che mi faccia divertire, sembra contenta, mi fa un ampio sorriso e mi ficca mezzo metro di lingua in bocca. l'inizio è buono, ci spogliamo, riscaldamento acceso, mi lecca dappertutto con passione, capezzoli, inguine, bbj, rimming profondo, ha un bel seno, morbido, a pera, capezzoli lunghi e duri, lo accarezzo, lo strizzo, lo lecco , mordicchio i capezzoli, non oppone resistenza , non arrivo all'illusione di molti colleghi che affermano che quello che loro fanno piace molto ed arrapa, succede solo in casi rarissimi, il resto è pura finzione ma va bene così, non ho mai creduto che si innamorassero a prima vista (nemmeno a seconda).mi presenta il suo fratellino, bello, non lunghissimo ma di buon diametro, lo gratifico con un bbj, sa di buono e diventa durissimo, le titillo il buchino con un dito insalivato e poi con due, mi bacia di nuovo e si mette a pecos, è veramente una bella visione, non è altissima ma è fatta molto bene, armoniosa, una gioia per gli occhi ed anche per la mia mano che scorre sulla sua schiena, entra nel solco delle natiche, passa ai testicoli ed al cazzo e risale ai suoi seni, lei è molto docile ed asseconda tutti i miei movimenti, la sua erezione è potente ma questa sera mi va di essere attivo, oltretutto sento che non terminerò molto presto per cui comincio a montarla nella posiione in cui si trova, è stretta ma accogliente, si spinge indietro per inghiottirmi completamente ed asseconda i mie colpi, prima lenti ma profondi, poi sempre più violenti, nel frattempo strizzo i suoi seni come se la stessi mungendo, mi dice che le piace molto e questa volta le credo perchè cazzo ed ano pulsano all'unisono, dopo un poco la faccio girare e la monto alla missionaria,, fk lunghi e profondi, le mordo i capezzoli poi incomincio a segarla, non impiega molto a capitolare e viene abbondantemente sulla sua pancia, esco da lei, tolgo il cappuccio e comincio a scopare la sua bocca, fino in fondo, i miei testicoli si appoggiano ai suoi denti , poi esco, mi sego un poco e termino felicemente sulla sua faccia ed il suo seno. :bye: :bye:
P.S. l'annuncio è vecchio, l'ho recuperato su google

[Rece] - Yoko - Ospitaletto - OTR

... ed eccoci qua.

RIFERIMENTO: OTR distributore Sh... a sx direzione rotonda ASO ( Kartika )
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NOME INSERZIONISTA: Yoko Kimoto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 +-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, attiva, rimming
RATE DI PARTENZA: 80 foglietti
RATE CONCORDATO: 80 foglietti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, abbastanza asciutto, membro importante
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Credo facile ( beccata al primo colpo )

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver girato dalle 22:00 fino a circa le 23:30 ed essendo deluso in quanto il panorama non offrisse granchè... mi sono soffermato ad intervistare la Costa... molto bella, ma il mio target erano; o Saiki o Yoko!

Così decisi di portare via le tende alle 23:45... quando ad un certo punto del viale, prima del famoso distributore delle top, intravedo una smart blu ferma davanti ad una tx... "...Magari quella è Yoko. Facciamo ancora un tour e vediamo..." Infatti dopo un niente si "muove"... per ritrovarla in postazione. Ovvero, il distributore della conchiglia direzione rotonda ASO.

Intervista da due secondi e mezzo. E' Yoko. Si và at home.

Un pò di complimenti, un pò di toccatine quà e là... i due membri che prendevano forma, le labbra che iniziavano a toccarsi con le lingue che si abbracciavano una all'altra.

Siamo "caduti" sul letto e ci siamo subito rimmati... 69 e rimming, rimming e 69... lei da subito senza slip ma con ancora i pantaloni a mezza gamba... lecca che ti lecca, ciuccia che ti ciuccia ( ti spinge il padulo con forza fino nell'esofago godendo come una pazza e questo mi manda fuori ) il rapporto prende forma, partecipazione, complicità e coinvolgimento... bbj da urlo continuo ed instancabile da parte sua e diesel rimming, "incollato" e ipersupersalivoso da parte mia che l'ha "sballata"... Alchè si sfila il resto dei pantaloni ( e da come l'ha fatto m'ha eccitato ) Iniziando ad appoggiarmi quella nerchia marmorea e ricurva sul mio asss... si struscia un pò, fa scivolare la lingua sul mio petto fino a scendere per leccarmi le palle, insalivare il busss e riempirlo in un'attimo col suo birillo.

Spinte subito deboli, per farsi strada, fino ad arrivare a sbattere e spingere con forza... era completamente dentro di me eccitatissima ed infoiatissima ed io ero completamente nelle sue mani... ( mani? si fa per dire )... Dopo un pò, sotto i suoi colpi mentre mi spaccava, sono venuto senza toccarmi insieme a lei... una liberazione divina! Maronnnaaaaa che goduta!

Ci siamo promessi di rivederci e peccato che Bs per me è fuori zona altrimenti sarei da lei everynight fino alla nausea. Mi sono trovato strabene... anche se la Donna bisogna saperla prendere... ma questo è il solito discorso... bisogna capire come ci si deve rapportare con talune persone, complice anche la voglia ed il desiderio del momento. Io ci sono riuscito e mi è andata strabene.

In sintesi..... Yoko, una grande trombata!!!!

Bel lavoro MOD.

Hai accorpato in questo 3d i post più interessanti, tralasciando quello che non serve.

:good: :good:

Tempo fa la tipa in questione metteva annunci, adesso non riesco a trovarla. Qualcuno sa se e dove li mette ? Oppure dove trovare il telefono ? Putroppo sulla matrice se ne legge solo una parte......

nickname ha scritto:
Tempo fa la tipa in questione metteva annunci, adesso non riesco a trovarla. Qualcuno sa se e dove li mette ? Oppure dove trovare il telefono ? Putroppo sulla matrice se ne legge solo una parte......
PUOI INDICARE LA TUA MAILBOX NEL TUO PROFILO PERSONALE : ucp.php?i=164

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto