[RECE] Yolanda trans - Frosinone - Bakecaincontri

Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yolanda alias Amanda alias Ana
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.co...anda-tx-potentissima-dotatissima-y28w90865291
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Sconosciuta
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal,
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,75, carnagione latina, pancia abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L visto solo da moscio
ATTITUDINE: Pensiero fisso al regalino e basta.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116630xx


LA MIA RECENSIONE:

Da un po' di giorni m'è risalita la voglia di trans e così ho deciso di cercare qualcosa in rete... Mi imbatto nell'annuncio di questa Yolanda, cerco rece su Punter ma niente, faccio breve ricerca del numero in rete e compaiono svariati annunci con le stesse foto ma con nomi diversi: Yolanda, Ana, Amanda e altri... E già la cosa mi avrebbe dovuto insospettire... Niente, vado avanti e chiamo, mi risponde al volo la tipa indicandomi il posto e la quantità di rose da ricevere in dono. Chiedo esplicitamente se le foto corrispondano alla realtà e lei: "Assolutamente ammoreeee sooono io quelaaa cento per cento". Ok... vado.

Arrivo sul posto e dopo quattro piani di scale mi lascia la porta socchiusa dell'appartamento, entro e lei non c'è, solo un lungo corridoio con porta socchiusa in fondo, proseguo e finalmente mi accoglie in camera con luce soffusa.
Lei praticamente è un'uomo sovrappeso ma con capelli lunghi, trucco e seno rifatto, le foto dell'annuncio non sono assolutamente corrispondenti al vero. La delusione già è cocente, ma subito lei vedendo la mia esitazione mi chiede il regalino, io un po' frastornato, non ho avuto la forza di reagire e andarmene, chiedo: 70? Lei: "Sì ammore 70 per iniziare 100 facciamo tutto". Che vuol dire per iniziare? Avevi detto 70 ci divertiamo e ora che fai? Alzi il prezzo? Mi da del tirchio e mi dice di spogliarmi. La mia libido non ha mai raggiunto livelli così bassi ma stupidamente e incredibilmente vado avanti...
Mi incappuccia e inizia un BJ... dopo 30 sec squilla il telefono e lei che fa? Risponde parlando e succhiando il mio uccello... Geniale! Non mi si addrizza per niente, ovviamente.
Cambiamo posizione tento l'approccio per almeno fare io un BJ sul membro che vedo solo da moscio ma che prometterebbe bene... Lei mi dice: "No ammore se mi dai 100 puoi succhiarlo o incularmi se no solo io ti succhio". IMPERDONABILE. Meno male però perché solo avvicinandomi avverto un fortissimo odore di sudore e immagino di scarsa igiene.
Lei ricomincia a succhiarmelo ma io le dico: senti, basta così, me ne vado.

Lei non fa una piega si alza e va in un'altra camera, intanto io mi rivesto. Ritorna vestita con un pigiama rosso e bianco e in ciavatte... Non c'è mai fine al peggio.

Che dire esperienza da non ripetere che mi lascia delusissimo, andandomene quasi mi vergognavo per essere rimasto lì più di 5 min...

Tanto vi dovevo, alla prossima spero più positiva rece.
 

Allegati

  • b6b8574f57141b547a027b83321a3c88.upload.jpg
    b6b8574f57141b547a027b83321a3c88.upload.jpg
    37,4 KB · Visite: 1.603
  • eb2157c62592e2a7ca97e3c0980e545f.upload.jpg
    eb2157c62592e2a7ca97e3c0980e545f.upload.jpg
    35,2 KB · Visite: 139
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Commenta
Alto