[RECE] Yoselyn e Katya Trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET YOSELYN : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25967
RIFERIMENTO INTERNET KATYA : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22023
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: YOSELYN e KATYA
NAZIONALITA': Venezuelane
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Oral, rimming, CoB e anal (quest'ultimo solo con Katya)
RATE DI PARTENZA: 70 rose (+70 x Katya)
RATE CONCORDATO: 70 rose (+70 x Katya)
DESCRIZIONE FISICA: Vedi recensione
ATTITUDINE: Passive
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo Yoselyn che al telefono promette porcaggine e una bella dotazione ma dato che non parla molto bene l'italiano mi passa la sua amica per i dettagli e allora colgo l'occasione per organizzare una cosa a tre. Si tratta di Katya che anche se dalle foto non mi ispirava moltissimo, col senno di poi, posso dirvi che se non avevo organizzato anche con lei, la "missione" sarebbe stata un fallimento .__.
Arrivo li solita location in via del c....e vec..io, 1x A piccolina ma accogliente, ma solitamente più pulita al contrario di sta volta che noto subito cattivo odore e coperte poco pulite bleeaaa.
Yoselyn è la classica trans sudamericana giovanissima in piena fase di mutazione.. dalla vita in giu stupenda con un culo meraviglioso e due belle gambe liscie e longilinee. Peccato che il pirillo ha le dimensioni di quelle di un bimbo di 10 anni .__. .Sopra è praticamente una tavola da surf e le braccia sono un tantino mascoline mentre il viso sarebbe piacevole eccetto i baffetti che si notano in controluce.
Arriva l'amica anche lei giovanissima alta snella e con culo da paura, nell'insieme più bella sia nel resto del corpo che per il viso, ma il pirillo anche qui è praticamente inesistente. Non era esattamente quello che mi aspettavo ma ormai ci sono e cerco di "riaddrizzare" le cose.
Yoselin poverina è a dir poco inesperta e consapevole di esserlo ma di una dolcezza incredibile e cerca di impegnarsi il più possibile per accontentarmi nel ruolo di passiva visto che come attiva dopo pochi minuti che ho provato ho dovuto lasciar perdere. Anche l'altra è alle prime armi ma ha un tantino più di iniziativa e riesce ad evitare lo smoscio totale. Comunque Finchè siamo alle leccate e succhiate varie le cose vanno bene, perchè si impegnano molto alternando anche rimming reciproci tra di loro a me e io a loro. Con quei due culi è veramente eccitante, ma oltre purtroppo non si riesce ad andare. Yoselin poi è un dramma purtroppo e non sono riuscito manco a fotterla con quel culetto stretto e lei che sembrava avesse paura e si muoveva continuamente. Katya se non altro invece si fa infilare subito senza problemi ma non riesco a godere cosi dato che l'altra, cercando di rendersi partecipe finisce per incastrarmi e farmi faticare e basta. Che faticata... capisco la situazione, anche un pochino imbarazzante, con loro poverine molto dolci e preoccupatissime e io che non me la sentivo di mandarle a cagare, allora cerco di focalizzarmi su l'uniche 2 cose che veramente meritano attenzione: i due super culetti !!!
Metto entrambe ai bordi del letto con Yoselin a succhiarmelo e Katya a 90° e in pochi istanti, con questo bel panorama, il mio pirillo riprende vita e gli schizzo su viso e culo ad entrambe !
Mentre mi pulisco e mi vesto, mi chiedono diecimila volte se sono stato bene se è tutto ok ecc.. poverine che dolci... io ovviamente non me la sento di dire il contrario ma anche se ho avuto esperienze peggiori, mi aspettavo tutt'altro e di certo non ci torno.

Tanto vi dovevo, un abbraccio Kalipsos
 
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
226
Reaction score
31
Re: [RECE] YOSELYN e KATYA - Terni - Piccoletrasgressioni

Ho chiamato Kathia e promette una dotazione di 20... ma l'aveva avuta una drizzatina con te oppure è proprio piccolo?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] YOSELYN e KATYA - Terni - Piccoletrasgressioni

Alfredo67 ha scritto:
Ho chiamato Kathia e promette una dotazione di 20... ma l'aveva avuta una drizzatina con te oppure e' proprio piccolo?

E' un miracolo se arriva a 15 ed è un impresa tenerlo in tiro quel bastoncino... sc0nsigliata assolutamente a chi come me cerca anche la parte attiva nei trans. Peccato perchè fisicamente è carina e con un culo notevole oltre ad essere dolcissima.
Se proprio ti va una svuotatina rapida solo da attivo io non chiederei più di 50... altrimenti puoi dare un occhiata a questa che pensavo di andare a trovare presto: INFO DARIA
 
Commenta
Alto