[RECE] Yrina - milano - toptransitalia

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9159&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Yrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 (credo, comunque aspetto giovanile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, piccola statura ma con forme perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': risponde al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale a piedi!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32048851**

LA MIA RECENSIONE: pungolato dalla bellezza delle foto, e rassicurato dalle (seppur scarne) recensioni di utenti che l'hanno conosciuta in altri lidi, decido di lanciarmi e la contatto verso l'ora dell'imbrunire. Al telefono è precisa e mi indirizza nella zona indicata nell'annuncio (Villa San Giovanni) dove troverò un condominio popolare, con passaggio di diverse persone, ma soprattutto con un grande ostacolo: 4 piani di scale a piedi; non è tanto la fatica a farla da padrone, quanto l'imbarazzo di incontrare inquilini che entrano ed escono dalle rispetive abitazioni, che salgono e scendono le scale, etc.. Quindi: barriere architettoniche più che presenti per chi ha difficoltà motorie e opzione per appuntamenti serali per gli amanti della privacy..
In ogni caso: il copione è lo stesso di sempre: lei attende dietro la porta socchiusa. Però, appena entrato, mi tranquillizza la piena conformità della realtà alle foto dell'annuncio.
E' davvero un bel vedere: Yrina è bassa di statura ma ha un fisico eccezionale (parafrasando il Nuvolari di Dalla): viso avvenente e furbetto, seno che spicca sul corpicino esile, culetto davvero mirabile.
Si informa sulle mie attitudini; non chiede ma riceve un regalino e quindi le danze si aprono.
In un locale abbastanza spoglio - con immancabile tv accesa - mi fa accomodare sul letto matrimoniale, qui di forma circolare, e mi chiede di attenderla mentre va a sistemarsi nel bagno (il cui utilizzo, nota dolente, non verrà offerto nè prima nè dopo l'incontro, surrogando l'offerta di acqua corrente e sapone con semplici scottex).
Gradisce essere servita e riverita (anal rimming, per il quale chiede insistentemente di continuare, bj scoperto e prolungato).
Nel frattempo opera solo occasionali carezze al mio amichetto, ma sembra voglia evitare di dar l'idea di essere frettolosa.
Poi il gioco si fa pesante: mi invita ad autolubrificarmi, indossa le dovute protezioni e passa al ruolo decisamente attivo.
La dotazione la potete vedere in foto, non certo maxi ma neppure mini, funzionale per passivi occasionali..
Dopo un po' chiedo di invertire i ruoli e qui non ricambia la cortesia: bj subito coperto, offerta del popò, posizioni canoniche, finchè giungo al termine mentre lei resiste.
Social time come si conviene, durante il quale sopraggiunge una telefonata: lei però risponde chiedendo di essere richiamata più tardi perchè impegnata (la qualcosa è da apprezzare poichè già c'eravamo dati tutto... ma stavamo pur parlando!).
Salutandoci mi informa che ha intenzione di fermarsi in città per un po'.. e mi invita a tornare quando voglio.
Sintetizzando: un piacere per gli occhi, disinibita il giusto ma, forse perchè al primo incontro, molta ostentata professionalità che gioca a discapito di quell'intesa che cercavo (e che ho sempre trovavo, per capirsi e per fare un esempio, con Valery, con Roberta Lima, con Jennifer a Bergamo, giusto per farsi un'idea..).
Ciao a tutti.

Reaction score
16.584

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    63 KB · Visite: 142
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 118
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,8 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
15
Complimenti bella rece :ok:, anche io avevo adocchiato la sua bellezza , volevo andarci , la mia titubanza questa volta forse mi ha premiato , le voglio piu' porche , non mi piace il semifreddo .

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
non vorrei essere frainteso: ho parlato di professionalità, non di semifreddo; certo: non super calorosa, ma non esageriamo.. per completezza: con me niente FK, però è anche vero che non li ho nemeno richiesti/tentati.. ecco, mettiamola così: siamo stati entrambi un po'.. riservati (se così si può dire posto che eravamo nudi e ci davamo dentro..) :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ciao scusa, volevo sapere se avete parlato di una sua eventuale "venuta"?
si alzano i rates?

grazie.

A.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ciao, no, non ne abbiamo parlato.. ho tentato di avvicinarmi al punto ma lei è sembrata voler soprassedere; ti confesso: non ho il piacere di trattare preventivamente la cosa: se a lei sta bene, ecco, succede, altrimenti pazienza.. ricordo per esempio come era bello con Fabiana Oliveira vederla abbandonarsi senza remore e come invece altre si fermassero per chiedere un regalino.. bah..

Commenta
Reaction score
15
ciao, no, non ne abbiamo parlato.. ho tentato di avvicinarmi al punto ma lei è sembrata voler soprassedere; ti confesso: non ho il piacere di trattare preventivamente la cosa: se a lei sta bene, ecco, succede, altrimenti pazienza.. ricordo per esempio come era bello con Fabiana Oliveira vederla abbandonarsi senza remore e come invece altre si fermassero per chiedere un regalino.. bah..

Ti quoto in pieno !!

Commenta
Alto