[RECE] Yrina - Verona - Toptransitalia

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yrina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9159
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Zona Fiera
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Chiacchierona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 53550**

LA MIA RECENSIONE:

Che dirvi ragazzi?
Qui è più un dovere di ufficio e di doveroso ringraziamento a chi si è prodigato a darmi la dritta che non il frutto di una ispirazione.
Dunque sarò breve e sottotono, un po' come il mio incontro di ormai qualche settimana fa (leggo che ora è a Cremona).

Lei è quella delle foto, dove però la trovate bella linda e ordinata e ben fotografata e, forse, adeguatamente photoshoppata.
A me è sembrata un po' trucida. Forse troppo, data la probabile giovane età.
E' una gran chiacchierona e mostra una certa esuberanza nei modi che a me francamente un po' ha disturbato. . Una che vuole apparire simpatica e porca, ma che non le viene naturale. O almeno, non è venuto naturale a me crederle, visto che i suoi intenti mi sono sembrati promo-commerciali e non supportati da comportamenti congruenti.
Dunque tante chiacchiere e poca distinzione, per parafrasare il vecchio buon De Niro in The Untouchables. Poca distinzione perché appunto ha un approccio un po' infantile e deliberatamente volgare... e perché non si distingue nemmeno nel coito.
Insomma, fa il compitino, lo condisce con molte chiacchiere ma, almeno a me, non ha coinvolto per nulla.
Ciò premesso, ritengo che la mia sostanziale delusione sia in prevalenza da ascrivere ai miei gusti, ormai esasperatamente selettivi, ed al fatto che non sia riuscito a sintonizzarmi sullo stile molto superficiale e davvero spiccio di Yrina. Insomma, questione di feeling (altra citazione medioevale) che non si è creato.
Prestazioni?
Tutto coperto, no FK (nemmeno cercato a dire la verità), no carezze, no coccole, no indulgenze sulle tette... BJ coperto d'ordinanza (su richiesta e non di serie) e solo due reali alternative: prendere il suo culo o essere presi, senza starci troppo a pensare: che se lei non ti mette fretta a parole, alla fine quello è l'effetto nei fatti.
Poi, che vi devo dire, mi fosse piaciuta un po' di più fisicamente, magari mi sarei prodigato io un po' di più per corteggiarla, succhiarla, complimentarla etc etc... Insomma, avrei pure provato a scaldarla per vedere cosa ne usciva. Secondo me, non molto di più. Ma magari sbaglio. Alla fine, mi sono adattato supinamente a quel poco che offriva la casa.

A essere obiettivi quanto più è possibile, mi sento di non bocciarla del tutto perché alla fine sono più io quello che non ha gradito lei che non lei ad aver dimostrato di non gradire me. Una trans di nuova generazione, senza alcun reale appeal, di quelle che provate una volta, non ci torni più.

That's it.

That's________jul

Reaction score
8.617
index:38953550xx

figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    26,8 KB · Visite: 148
  • a1.JPG
    a1.JPG
    25,3 KB · Visite: 154
  • a2.JPG
    a2.JPG
    22,8 KB · Visite: 145
Commenta
Reaction score
395
Queste saranno pure fighe ma mancano di sensualità...e
quella non te la puoi costruire...si nasce.

Commenta
Alto