[RECE] Yrina Yespica - Treviso - Toptransexitalia

Reaction score
467
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: yrina yespica
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci Top di transex italiane e internazionali
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba
NAZIONALITA': Bra.
ETA': Giovane 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto la rendona piu "femme fatale"...ma è lei, anche se in realtà è più carioca, come colore di pelle
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Anal, Anal rimming, Cum...Ottimo social time
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora circa (abbondante)
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, sedere brasil! Tonico, seno un po duro e forse un po troppo abbondante su di lei. bella di viso e molto sorridente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Cordiale e socievole...Ma tende a farti fare quello che piace a lei e basta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale...Non ho fatto caso se ce l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010291xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata da poco, riceve in un complesso residenziale a Villorba...Come privacy ce di peggio, facile e abbondante parcheggio, con bar vicino, comodo se siete arrivati in anticipo o se dovete aspettare un po :)
La tipa è davvero piccola...credo non arrivi al metro e 60!! Il sedere e il seno sono siliconati...Il sedere non sono sicurissimo ma penso di si, lei sarebbe molto esile e minuta, secondo me se si fosse fatta un seno più piccolo e un sedere meno abbondante sarebbe stata mooooolto meglio, ma è una questione di gusti, davvero cordiale e chiacchierona, ti mette a tuo agio e sorride spesso, la tipa è attenta alle protezioni, Bj rigorosamente cover da parte sua...Però se lo lascia succhiare cabrio...Sinceramente questa è una cosa che mi fa girare un po le balle, io pago però si diverte di più lei? Mi sta bene solo quando si agisce in modo reciproco, quindi onestamente la cosa mi ha un po scazzato...Dopo di che ti chiede di leccarle il buco e daje...A lei piace? Magari piace anche a me, ma non se ne parla...e così vai di pecora, con lei passiva e terminiamo le danze, che ormai mi stava "calando la palpebra"
Insomma morale...boh...Nulla di che, forse è ancora giovane e deve un po sbloccare i freni...Ce di peggio ma ce di meglio...Alla fine Opinione neutra sull'incontro...Perde punti per la prestazione un po da "morosetta passiva"...ma guadagna per cordialita e social time.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 7.047
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
467
  • Creatore Discussione
...La terza puoi pure toglierla, probabilmente è la foto di qualche suo parente...Di certo non sua...:rofl:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
...La terza puoi pure toglierla, probabilmente è la foto di qualche suo parente...Di certo non sua...:rofl:

ahahah, lo temevo. Era l'unica hot che è pubblicata nel sito, al link che hai messo. :) Ormai non posso più modificare il post, ma insomma quel che conta è il pensiero!! :pleasantry:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Commenta
Alto