[RECE] Yulia - OTR - Acerra (NA)

Reaction score
68
Nome: Yulia
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: credo sui 22/25 ( non ho chiesto )
Descrizione fisica: skinny sul metro e 65, seconda di seno, capelli lisci biondi ma non troppo lunghi, mento un po' pronunciato, viso carino e simpatico
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Acerra NA
Via Calabricito

Un inizio di luglio caldo, sia per le temperature che per la selvaggina. Trovo con sorpresa buone presenze da Marigliano fino ad acerra dove l' occhio mi casca per questo gruppetto di 3 ragazze all' altezza del ponte di calabricito che miro subito questa biondina piccoletta dai capelli biondi. All' intervista mi indica con un sorriso carino due dita mentre le squadro gambe e tacchi. Si presenta educata e parla bene l' italiano ma parla soltanto quando gli si pone una domanda. Arrivati all imbosco piuttosto tranquillo ammiro con più calma la sua giovane età, pelle liscia, mani curate con unghie e smalto bianco sborra. Fa un bel pompino, si impegna, non cambia modo ma lo fa bene fino a strozzarsi più volte. Qualche minuto così e passo al fuck fuori tanto abbiamo la copertura dai cespugli. Incassa benone, quando vedo ste biondine messe a 90 impazzisco proprio. Fisicamente magra con un fisichetto quasi da velina, il fondoschiena non è un mandolino ma comunque gradevole e poi rimane tosta e afferrarla per la schiena è molto comoda e piacevole. Nella scopata spingeva lei dettando i tempi e lo faceva anche con intensità, un po' prima di concludere l' ho sentita sofferente quando ho deciso di spingere io con tutta la forza che avevo dentro. Per doti fisiche e temperamento vale tornarci, biglietto blu speso bene. Nel social un po' silenziosa ma quando ho provato a parlare è sempre stata sorridente. Bella ragazza

Reaction score
5
Appena stato ne luogo indicato e nulla,c èra solo una signora che mi ha detto che li non lavora nesssuna julia con descrizione fatta

Commenta
Reaction score
11
Anche io sono stato lì lunedì mattina ma di questa ucraina nessuna traccia. C'era solo una signora mora in un'auto grigia.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Adesso proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
.

Commenta
Alto