[RECE] Yulia Trav - Roma - Bakecaannunci | PUNTERFORUM

[RECE] Yulia Trav - Roma - Bakecaannunci

Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Reaction score
28
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakecaannunci.com/transe...garantiti_veramente_imbattibile-b-327654.html
CITTA DELL'INCONTRO: ARDEA - ROMA
NOME INSERZIONISTA: YULIA
NAZIONALITA': GIAMAICANA O BRASILIANA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, CIM E TUTTE LE FANTASIE CHE VUOI...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.80 CIRCA, 3° MIS. DI TETTE BEN FATTE, UN BEL CULO SODO E TANTO SAFADA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346/21665XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao cari miei punter, sono ritornato da questa t-gatta dopo 3 anni che non trovavo più su Roma i suoi annunci e come poi confermato da lei stessa mi ha detto che è stata prima a Frosinone e poi in Brasile.
Bando alle ciance passo alla mia rece:
L'altro ieri l'ho chiamata e mi sono accordato per incontrarla, dopo 45 min. sono arrivato da lei, mi ha aperto la porta in gonnellina in latex, autoreggenti e reggiseno, visto che è una mia vecchia conoscenza di qualche annetto fa' anche lei mi ha riconosciuto e dopo qualche minuto di social time siamo passati ai fatti, come al solito ha iniziato con il suo classico FK da antologia, sembra che ti stacca la lingua e le labbra, poi dopo alcuni minuti di LEMONADEEE ha proseguito con vari strusciamenti e dopo essersi liberata della gonnellina (molto arrapante) è rimasta per un po' in perizoma tigrato armeggiando con il mio pietropaolo, visto il mio grado di arrapamento e conoscendo lei le mie fantasie siamo passati ad un bel 69, quando lei ha liberato la sua bestia sono rimasto di pietra, forse perchè era parecchio che non la rivedevo, mi ha veramente impressionato ma al tempo stesso mi ha fatto ingrifare ancor di più, mi sono fiondato sul suo attrezzo e dopo un salivosissimo bbj mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lei che in piedi mi ha sfondato la gola (oggi ancora mi da fastidio) con quel cazzone enorme, le ho chiesto pietà perchè non ce la facevo più a succhiarlo e mi veniva da rimettere, tanto me lo spingeva in gola. Infoiata come pochi mi ha fatto mettere a pecora ed è partita di anal rimming, alternado la sua sapiente lingua di serpente prima ad un dito, poi a due ed infine a tre dita, quando mi ha detto "ormai sei pronto" ho avuto timore, perchè guardandola ho intravisto nei suoi occhi lo sguardo di un diavolo, ma mi sono fatto coraggio, lei si è coperta, mi ha incremato per bene e pian piano mi ha schiaffato in culo il suo bestione, prima ha iniziato dolcemente, ma quando ha avuto la certezza che ormai ero completamente aperto ha iniziato a pomparmi forsennatamente, sentivo il suo cazzone fin dentro la mia pancia e il dolore era ormai stato sopraffatto dalla goduria, quando ormai ero aperto a dovere mi ha fatto sdraiare, mi alzato le gambe e ha iniziato a pomparmi tenedomi bloccate le gambe con le sue braccia, 5 min. circa e non resistevo più, ma lei voleva continuare, così le ho chiesto se potevamo finire con un bel CIM e lei mi ha detto "OK però lo facciamo con un bel 69", la mia fantasia si è ravvivata e ci siamo sdraiati sul letto, lei si è tolta il cappuccio, salviettine di rito e via con il 69, io non ho resistito molto quando ho sentito la sua lingua di serpente che si avvinghiava sulla mia cappella e le ho letteralmente riempito la bocca, visto che la conosco e so quanto è porca ho aspettato di sentirla ansimare per aumentare il ritmo del mio succhione fino a rallentare pian piano per sentire i suoi caldi fiotti nella mia bocca, alla fine siamo crollati entrambi esausti sul letto e lai come al solito mi ha chiesto di avvertirla prima per organizzare qualche trio o quartetto come piace a me, ma anche a lei visto la sua indole dominante.
Come al solito una certezza del ben esiguo panorama trans degli ultimi tempi, devo dire che l'ho trovata in forma smagliante ed attivissima e porca come l'avevo lasciata l'ultima volta circa 3 anni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per me una delle migliori che ho testato, quasi ai livelli della mitica Ramona trans dell'Alessandrino che ormai non la si vede da molto tempo.
Spero di non aver annoiato nessuno e saluto tutti gli amici punter.........

Reaction score
9
Bella rece socio, complimenti, ma il bambino che si vede nelle foto è il suo?? Sembra un pò grandino....
Z.

Commenta
Reaction score
17
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,8 KB · Visite: 1.403
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,8 KB · Visite: 1.374
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,4 KB · Visite: 2.217
Commenta
Reaction score
7
timbrata e recensita nella sezione "frosinone".
torna tutto,una bella conferma.
solo la terza di tette,forse ci ha appena messo mano?

Commenta
Reaction score
117
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakecaannunci.com/transe...garantiti_veramente_imbattibile-b-327654.html
CITTA DELL'INCONTRO: ARDEA - ROMA
NOME INSERZIONISTA: YULIA
NAZIONALITA': GIAMAICANA O BRASILIANA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, CIM E TUTTE LE FANTASIE CHE VUOI...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.80 CIRCA, 3° MIS. DI TETTE BEN FATTE, UN BEL CULO SODO E TANTO SAFADA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346/21665XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao cari miei punter, sono ritornato da questa t-gatta dopo 3 anni che non trovavo più su Roma i suoi annunci e come poi confermato da lei stessa mi ha detto che è stata prima a Frosinone e poi in Brasile.
Bando alle ciance passo alla mia rece:
L'altro ieri l'ho chiamata e mi sono accordato per incontrarla, dopo 45 min. sono arrivato da lei, mi ha aperto la porta in gonnellina in latex, autoreggenti e reggiseno, visto che è una mia vecchia conoscenza di qualche annetto fa' anche lei mi ha riconosciuto e dopo qualche minuto di social time siamo passati ai fatti, come al solito ha iniziato con il suo classico FK da antologia, sembra che ti stacca la lingua e le labbra, poi dopo alcuni minuti di LEMONADEEE ha proseguito con vari strusciamenti e dopo essersi liberata della gonnellina (molto arrapante) è rimasta per un po' in perizoma tigrato armeggiando con il mio pietropaolo, visto il mio grado di arrapamento e conoscendo lei le mie fantasie siamo passati ad un bel 69, quando lei ha liberato la sua bestia sono rimasto di pietra, forse perchè era parecchio che non la rivedevo, mi ha veramente impressionato ma al tempo stesso mi ha fatto ingrifare ancor di più, mi sono fiondato sul suo attrezzo e dopo un salivosissimo bbj mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lei che in piedi mi ha sfondato la gola (oggi ancora mi da fastidio) con quel cazzone enorme, le ho chiesto pietà perchè non ce la facevo più a succhiarlo e mi veniva da rimettere, tanto me lo spingeva in gola. Infoiata come pochi mi ha fatto mettere a pecora ed è partita di anal rimming, alternado la sua sapiente lingua di serpente prima ad un dito, poi a due ed infine a tre dita, quando mi ha detto "ormai sei pronto" ho avuto timore, perchè guardandola ho intravisto nei suoi occhi lo sguardo di un diavolo, ma mi sono fatto coraggio, lei si è coperta, mi ha incremato per bene e pian piano mi ha schiaffato in culo il suo bestione, prima ha iniziato dolcemente, ma quando ha avuto la certezza che ormai ero completamente aperto ha iniziato a pomparmi forsennatamente, sentivo il suo cazzone fin dentro la mia pancia e il dolore era ormai stato sopraffatto dalla goduria, quando ormai ero aperto a dovere mi ha fatto sdraiare, mi alzato le gambe e ha iniziato a pomparmi tenedomi bloccate le gambe con le sue braccia, 5 min. circa e non resistevo più, ma lei voleva continuare, così le ho chiesto se potevamo finire con un bel CIM e lei mi ha detto "OK però lo facciamo con un bel 69", la mia fantasia si è ravvivata e ci siamo sdraiati sul letto, lei si è tolta il cappuccio, salviettine di rito e via con il 69, io non ho resistito molto quando ho sentito la sua lingua di serpente che si avvinghiava sulla mia cappella e le ho letteralmente riempito la bocca, visto che la conosco e so quanto è porca ho aspettato di sentirla ansimare per aumentare il ritmo del mio succhione fino a rallentare pian piano per sentire i suoi caldi fiotti nella mia bocca, alla fine siamo crollati entrambi esausti sul letto e lai come al solito mi ha chiesto di avvertirla prima per organizzare qualche trio o quartetto come piace a me, ma anche a lei visto la sua indole dominante.
Come al solito una certezza del ben esiguo panorama trans degli ultimi tempi, devo dire che l'ho trovata in forma smagliante ed attivissima e porca come l'avevo lasciata l'ultima volta circa 3 anni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per me una delle migliori che ho testato, quasi ai livelli della mitica Ramona trans dell'Alessandrino che ormai non la si vede da molto tempo.
Spero di non aver annoiato nessuno e saluto tutti gli amici punter.........
:good:
Ottimo feedback, avevo molti dubbi al riguardo e durante la sua permanenza a Cagliari non ho osato.
Ora non mi resta che aspettare che torni.
Grazie.

Commenta
Reaction score
1
bella rece, ma a mazza com'è messa? nel senso come jessica di via plotino o qualcosa di meglio,diciamo un paragone con un altra dato che non ci sono misure renderebbe meglio l'idea

Commenta
Reaction score
28
bella rece, ma a mazza com'è messa? nel senso come jessica di via plotino o qualcosa di meglio,diciamo un paragone con un altra dato che non ci sono misure renderebbe meglio l'idea

Buongiorno Tevere88 la mazza di questa fantastica trans è veramente consistente 23/24 cm. ed è paragonabile a quella di Jessica alias Erika o Valentina di Via Plotino, di sicuro posso confermarti che le sue foto non sono fotoshoppate e se riesci ad entrarci in confidenza c'è da divertirsi, puoi proporgli anche incontri insieme ad altri trans o con donne e/o uomini, dipende dal genere di fantasie sexual che si preferiscono. Spero di aver esaudito i tuoi dubbi e alla prox RECE.
Salud.....

Commenta
Reaction score
28
Bella rece socio, complimenti, ma il bambino che si vede nelle foto è il suo?? Sembra un pò grandino....
Z.

Buongiorno Zorro, il bambinello che vedi in foto è realmente il suo, no fotoshop. Non è che sembra un po' grandino, è solo gigante.......
Ah Ah Ah Ah AH.....
Sconsigliato vivamente a chi è alle prime esperienze.
Spero di aver esaudito quanto richiesto.....

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
certo che farsi sborrare in bocca entrambi... vabbè...

Commenta
Reaction score
28
Ma chi è' questa ramona dell'alessandrino?

Ciao Darko se ne parla qui
http://community.punterforum.com/[rece]-ramona-roma-messaggero-bakeca-vt12160.html?highlight=ramona
e poi è una vecchia conoscenza famosa per la sua mazza da 23/24 cm. ma ormai sono un paio di anni che è sparita, qualcuno dice che si è fidanzata e non esercita più, qualcun altro mi ha detto che si è trasferita al nord, qualcun altro ancora che addirittura è morta, ma di tuute queste chiacchiere non ho conferma, potremmo aprire un nuovo 3d, che ne pensate?
Un salutone a te e a tutta la comunità.....

Commenta
Reaction score
28

Vabbè?
Vabbè sto par de ciufoli!!!
Eccolo, ci mancavi sole te, nel gruppone dei fancazzisti e rompicog....i ora siamo al completo!!!
Quasi in tutti i tuoi interventi stai sempre a criticà quello che fanno gli altri, sicuramente sei il classico tipo che indossa la mascherina anti-polvere appena fuori dalle sue mura di casa, andrai sicuramente in giro con l'Amuchina gel per disinfettarsi le mani dopo ogni stretta di mano con gli amici, ma secondo te viviamo in un mondo asettico? A me sembrerebbe di no, penso sia più pericoloso respirare lo smog delle nostre città o bere l'acqua "potabile" dai rubinetti di casa.....
La mia è solo una presa di posizione nei confronti di questo galantuomo che, come già evidenziato in altre discussioni da Aquila, non perde mai l'occasione di propinare le sue considerazioni del caxxo su quello che facciamo nei nostri incontri, la devi smettere di giudicare gli altri, hai veramente rottoooooooo......
Scusate lo sfogo cari colleghi, ma quando ce vò ce vò.....
Gli opinionisti benpensanti dovrebbero avere una sezione dedicata per le loro fisime.....
Un saluto a tutti i malati di mente come me.....

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno Tevere88 la mazza di questa fantastica trans è veramente consistente 23/24 cm. ed è paragonabile a quella di Jessica alias Erika o Valentina di Via Plotino, di sicuro posso confermarti che le sue foto non sono fotoshoppate e se riesci ad entrarci in confidenza c'è da divertirsi, puoi proporgli anche incontri insieme ad altri trans o con donne e/o uomini, dipende dal genere di fantasie sexual che si preferiscono. Spero di aver esaudito i tuoi dubbi e alla prox RECE.
Salud.....

grazie holmes74, reso bene l'idea, la prossima settimana appena farò ritorno alla base vedrò di farci un salto. grazie ancora

Commenta
Reaction score
28
Finalmente uno che gliele ha cantate come si deve....

Grazie fratello, io ogni volta che leggo le rece altrui cerco sempre di interpretare ciò che ha provato l'amico di turno, e non di giudicare e sparare su tutto e tutti senza ritegno, basta!!! Esigiamo un po' più di rispetto.....

Commenta
Reaction score
7
socio....hai risposto a tutti tranne che a me,ma ste tette?
io l'ho incontrata circa un anno fa e c'era solo un misero accenno.
a saperlo,è stata a tiro fino a pochi giorni fa e non ho bissato in cerca di una transgatta più popputa.....:sad:

Commenta
Reaction score
6
socio....hai risposto a tutti tranne che a me,ma ste tette?
io l'ho incontrata circa un anno fa e c'era solo un misero accenno.
a saperlo,è stata a tiro fino a pochi giorni fa e non ho bissato in cerca di una transgatta più popputa.....:sad:

Io l'ho conosciuta un anno e piu' fa in un locale in Abruzzo,al tempo piu' trav che trans ma,secondo il mio modesto parere,davvero bella e miglore di molte trans in circolazione,safada e con un arma impropria al posto dell'uccello,davvero ottima!!! poi,come dice holmes74,se ci entri in confidenza si possono organizzare porcate varie,per tutti i gusti

Commenta
Reaction score
3

...equivale un pochino a fare un bbj a una tgatta che se ne è appena venuta con un collega, o limonare con la stessa che è stata appena cimmata da un altro.
ognuno corre i suoi i rischi (io l'ho fatto e dopo 3 mesi stò finendo di pagare lo bi..scotto) ma ne ero conscio (e parlo come attivo in rapporti protetti che si è concesso qualche bacio di troppo).
certo è che qualche attenzione in più verrà riposta da me se dovessi continuare questo "sport", ma caro Fitness, viva la sincerità di holmes piuttosto che la falsa morale di chi predica bene e tromba scoperto...

vabbè salud

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto