[RECE] Yuma - Foggia - Bakeca

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
79
Reaction score
169
Località
Puglia
Numero di telefono: 3792584698
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://foggia.bakeca.it/dettaglio/...-per-lui-e-per-lei-h2vw278245028?from-toplist
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yuma
Nazionalità: Italiana
Età: 39
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Cari amici sta volta agli estimatori dell' arte tantrica
Vi parlo di Yuma bellissima e sensuale massaggiatrice nel nostro territorio era da parecchio che le scrivevo un po io che ero titubante un po per i prezzi ero sempre frenato.
Ma poi sono riuscito ad incontrarla lo so il tantra alla fine uno dice è solo una manovella ma con Yuma non è così, con Yuma è un vero viaggio, arrivato in loco un bellissimo studio che non ha l' odore di quella schifezza di incenso ahahah mi si presenta bella dolce e disponibile mi spiega tutti i trattamenti dopodiché versato il compenso mi accompagna in bagno per una doccia veloce.
Bagno pulito una volta docciato mi sdraio sul futon da lì incomincia una vera e propria danza sensuale le sue mani accarezzano il mio corpo con un olio non in odore lei danza si sente nella mia schiena la sua meraviglia patata profumata, mi accarezza e mi massaggia i glutei andando in maniera molto delicata nella zona della prostata.
Meravigliose le sue tette nello scivolare sul mio corpo, una volta girato sono riuscito a dargli qualche bacio e leccargli la sua meraviglia patata dolce e saporita ahaha.
Concludo venendo copiosamente
Che dire è brava una bella scoperta spero che potrò fare pure oltre alla solita masturbazione del lingam.
Che dire namastè meravigliosa Yuma
 

Allegati

  • massaggi-benessere-foggia-operatrice-olistica-massaggiatrice-tantrica-879ec26e3b0cdceee65c7399...jpg
    massaggi-benessere-foggia-operatrice-olistica-massaggiatrice-tantrica-879ec26e3b0cdceee65c7399...jpg
    26,5 KB · Visite: 1.482
Intervistata, mi ha fatto una buona impressione, gentile e sembra sapere di cosa parla. Piuttosto pretenziose le tariffe.
 
Numero di telefono: 3792584698
Link all’annuncio: https://foggia.bakeca.it/dettaglio/...-per-lui-e-per-lei-h2vw278245028?from-toplist
Data dell’incontro: Ultima settimana di febbraio
Località: Foggia
Conformità foto: 100% - Foto realistiche

Nome: Yuma
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1,78 m
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Molto disponibile
Compenso concordato: 150
Durata dell’incontro: 45 minuti concordati, in realtà meno di 30 minuti.
Servizi richiesti: Massaggio Tantra Total Body Kamasutra
Attitudine: Distaccata
Fumatrice: No
Tatuaggi: Alcuni piccoli

Privacy: Discreta, zona Amgas
Luogo dell’incontro: Molto pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta, con parchimetro o a pagamento


La mia recensione:

L’avevo puntata da fine dicembre, ma mi sono deciso a scriverle e prendere appuntamento solo nell’ultima settimana di febbraio.
Tramite WhatsApp e messaggi vocali è sembrata molto disponibile, anche nel descrivere con precisione i vari massaggi offerti. Alla fine, opto per un massaggio Tantra Total Body Kamasutra da 150 per 45 minuti, con lingam finale sia con mani che con piedi.

Fisso l’appuntamento. Riceve in zona Amgas, si sa zona abbastanza trafficata con un po’ di “movimento”.
Difatti salendo al primo piano, incrocio un signore del condominio che mi lancia un’occhiataccia… ma sorvoliamo.
Puntuale, arrivo all’appuntamento. Mi apre la porta: è lei.
Bella donna sulla quarantina, capelli nero corvino. Ci presentiamo, le do subito il compenso e lei mi indica il bagno. Mi dice che, se sono già “docciato”, posso spogliarmi direttamente e attendere sul futon, ma per educazione decido comunque di farmi una doccia veloce di cinque minuti.

Il bagno è molto pulito e ordinato, così come tutto lo studio (per quello che ho potuto vedere). Trovo asciugamano monouso e infradito. Finita la doccia, mi spoglio e mi accomodo sul futon in attesa.

Il massaggio:
Premessa: non sono esperto di massaggi, tantomeno di quelli tantra, ma ho avuto modo di provarne un paio di veri e propri massaggi tantrici in passato e posso dire che sono stati esperienze davvero uniche, quasi spirituali. Qui, invece, è stato tutt’altro.

Lei entra, chiude la porta, mette su della musica d’atmosfera e inizia a spogliarsi in modo sensuale, girandomi attorno e sfiorandomi con la sua vestaglia.
Il futon è comodo, ai lati del muro ci sono specchi orizzontali che permettono di godere della scena (o almeno così speravo), e dal soffitto pendono due ganci che serviranno per farla oscillare durante il massaggio.

Spoiler: le mani le userà solo per spalmare l’olio.

Il resto del “massaggio” si riduce ad un semplice movimento meccanico, ripetitivo, noioso, senza alcun trasporto… quasi distaccata, proprio come la sua attitudine. Piacevole, sì, ma dopo un po’ questo continuo sfregamento di seno (neanche un granché) e sedere diventa monotono.

Dopo un po’ mi sussurra all’orecchio: “Girati”. Mi volto, lei spalma altro olio e ripete lo stesso movimento.
Noto che si fa toccare e non ha problemi a farsi ciucciare le tette.
Sono abbastanza carico e, quando si mette di peso a sud (ovviamente solo strusciamenti), vengo prima ancora di poterle dire di rallentare.

Mi dico tra me e me:
“Bene, ora è finito tutto”.
Lei prende delle salviette, mi pulisce per bene e mi fa: “Non preoccuparti, il massaggio continua”.
Mi rincuoro, pensando che ci sia ancora del tempo.

Passano meno di due minuti.

Come lo so? Davanti a me c’era una cassa verticale con l’ora digitale. Neanche due minuti dopo, lei si scosta e mi dice: “Prenditi tutto il tempo che ti serve (e te credo), fai una bella doccia e ti aspetto”.
Si rimette la vestaglia ed esce dalla stanza.

Sono confuso. Vado in bagno, controllo l’orario sul cellulare: erano passati poco più di 25 minuti. Scioccato.
In doccia realizzo che l’incontro sarebbe dovuto durare almeno 45 minuti… e il lingam finale con mani e piedi? Cosa è successo? È stata colpa mia o sua?

Considerazioni finali:
Di certo non è scattata la scintilla, non c’è stata sintonia, e me ne dispiaccio tanto anche perché a parole sembra una persona professionale che sa quello che fa, con tanto di attestati…

Forse andrebbe fidelizzata, ma sinceramente l’ho trovata davvero molto distaccata e sulle sue.

Durante tutto il massaggio ha SEMPRE rivolto lo sguardo verso il basso, non ti guarda mai in faccia, se non per le presentazioni iniziali e durante il brevissimo “social finale”.
Non pretendo che ad un primo incontro si diventi migliori amici ma un po’ più di trasporto e “calore umano” avrebbero cambiato tutto in meglio. Molto male.
Per carità, bella donna, molto gentile e accondiscendente nei messaggi, altrettanto di persona… ma il “massaggio” di per sé lascia davvero a desiderare.

Personalmente, non tornerò. E, con un po’ di arroganza, mi permetto di dire che vale poco meno della metà di quanto pattuito.
 
Buongiorno Packy89
Ovviamente utilizzerò questo pseudonimo per privacy anche se in chat mi hai lasciato il tuo nome ( sempre ammesso che sia vero)
Premesso che il massaggio, di qualsiasi natura esso sia, è uno scambio energetico bilaterale tra operatore e ricevente, e quindi ci sta che da una parte o dall'altra possano arrivare frequenze dissonanti e quindi non si crei l'empatia e il feeling giusto per fare sì che l'esperienza sia piacevole.
Mi permetto di obbiettare su alcuni punti della tua accurata descrizione in quanto non corrispondenti al vero come si evince dalla consulenza in chat che io riservo ad ogni mio cliente al fine di fornire il massimo comfort e la massima qualità di esperienza a partire dalle info.
In primis, il trattamento da te scelto, dopo mio esaustivo vocale di info, è stato TANTRA TOTAL BODY KAMASUTRA.
Questo massaggio, come ti ho accuratamente spiegato, è un trattamento super erotico corpo a corpo quindi non è previsto l'utilizzo delle mani se non per stendere l'olio e praticare il lingam finale.
Quindi il tuo spoiler riguardo il mancato utilizzo delle mani durante il trattamento (da te scelto) non ha nulla di interessante in quanto eri perfettamente informato sulle modalità di esecuzione del trattamento.
Poi mi rifaccio alla tua espressione di noia e mancato coinvolgimento nell'esperienza... E mi domando " se il massaggio era così poco intenso... Addirittura monotono... Come mai appena girato sei arrivato all'orgasmo???"
Inoltre volevo precisare che la durata di 45 minuti è inclusa di pratica lingam,
La pratica lingam viene effettuata su un pene in parziale erezione con la finalità di innalzare gradualmente le energie kundalini, prolungare l'eccitazione e mantenerla in una condizione di equilibrio estatico propedeutica al ricongiungimento tra primo e settimo chakra e poi infine rilascio dell'energia attraverso l'orgasmo.
Tale pratica ha una durata variabile tra 10 a 20 minuti...da aggiungere al massaggio integrale che la precede.
Ovviamente la dinamica e la durata del trattamento è soggettiva sulla base di alcune variabili, come ad esempio un eccessiva tensione sessuale accumulata che porta ad una eiaculazione precoce, oppure a blocchi di natura psico emotiva, oppure a patologie, oppure a blocchi karmici ecc.
Queste variabili sono oggetto di terapia tantrica, infatti in questi casi è consigliabile effettuare i trattamenti con una ciclicità da concordare previa consulenza con l'operatore olistico di riferimento
Infine un'altro piccolo dettaglio, sulla torretta stereo non è presente alcun orologio digitale, ma semplicemente un contatore di durata dei brani che utilizzo come colonna sonora per i massaggi.
Namastè
 
Hai praticamente dato colpa all'operatrice per il fatto che hai l'eiaculazione precoce.
non è elegante.
 
Beh caro tizio non si capisce bene se il collega era particolarmente predisposto quel giorno o se l’operatrice avesse fretta di finire………
 
Accidenti, signora Yuma, lei sembra saperla lunga riguardo alla sua professione. Usa un linguaggio che mette soggezione, e per questo mi viene di darle del lei. Oserei dire che con la sua risposta ha asfaltato il povero cliente insoddisfatto. Il quale naturalmente ha tutto il diritto di replicare, se lo vorrà...
 
Nessuno incolpa nessuno e nessuno asfalta nessuno.
La mia è stata una recensione a “caldo” per riportare la MIA esperienza che è stata appunto soggettiva, così come lo è per tutti. Punto.

" se il massaggio era così poco intenso... Addirittura monotono... Come mai appena girato sei arrivato all'orgasmo???"

Perché la monotonia che ho trovato va collegata ai movimenti;
poi, mettendosi di peso ed aumentando di colpo l’intensità CON il fatto che sono abbastanza giovane… 2+2 = 5 no?

Infine, per la questione della torretta ciò non toglie che son passati 2 minuti contati, che fosse stato un orologio o timer dei brani rimane matematica…
giusto mettere i puntini sulle í, però suvvia :)

Al di là di tutto, mi fa piacere che si sia creata una discussione pacifica e neutrale, sono esperienze soggettive e rimangono tali.

A buon rendere gente e grazie Yuma per aver riportato il tuo punto di vista!
 
Indietro
Alto