[RECE] Zara - Bolzano - Toptransitalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI: Buone

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10907&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bolzano
NAZIONALITA': Perù o Colombia
ETA': 28/30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: simile alle foto
SERVIZI OFFERTI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Passiva/attiva
REPERIBILITÀ: facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano di un palazzo con ascensore: rampa disabili sul marciapiede e nell’atrio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521948xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensione tardiva, sono rientrato da un paio di settimane di vacanza senza computer. Comunque ecco il mio contributo. Desideroso di trans, scelgo Zara nonostante i 50 minuti di strada di montagna prima di raggiungerla a Bolzano. Tutto facile: contatto, trattativa, informazioni e arrivo a destinazione. La voce è molto acuta, quasi da ragazzina e temo una fregatura perché non la conosco e perché sono un po’ prevenuto con chi gira come un satellite per la penisola. La location pulita e decorosa (zona Viale Europa, adiacente alla “Banca del Popolo) è condivisa con un amica, quindi potrebbe essere affollata.
Mi apre abbigliata esattamente come nelle foto pubblicate nell’annuncio: è leggermente più pienotta e con la pelle del viso che mostra qualche segno evidentemente ritoccato. Ci accordiamo e mi spoglio. Lei mi mette a mio agio, molto gentile, pulita e profumata. Arrivo al perizoma e lo faccio sfilare lentamente. Il cazzo è notevole, molto bello, ben scappellato e grosso. Baci e leccate, poi lo prendo in bocca. Si indurisce, ma mai abbastanza per quello che speravo. Highlight: reciproca masturbazione con bacetti accennati sulle labbra. Mi eccito e provo ad essere attivo. La sdraio sul letto, mi prendo le sue gambe sulle spalle e punto lo sfintere. La inculo per venti minuti buoni, lei che pare gradire e non accenna a interrompere a o indurmi a concludere. Alla fine vengo sulle tette grosse e sode. Mi ha detto che sono stato bravo, che le è piaciuto. Ma va? :)
Nel complesso una buona esperienza, ma da quanto ho letto in altre recensioni non riesce a mantenere l’erezione. Peccato perché ha veramente un gran cazzo.

Allegati

• attachment.jpg
    attachment.jpg
    68,8 KB · Visite: 578
  • attachment-1.jpg
    attachment-1.jpg
    64,5 KB · Visite: 121
Alto