RECE ZARA (Cannigione OT) Piccoletrasgressioni.it

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30646
CITTA DELL'INCONTRO: Cannigione (OT)
NOME INSERZIONISTA: ZARA
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se non vere.... IDENTICA
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:100 tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella, fisico da modella
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
RECENSIONE:
Ragazzi, rientrato al lavoro mi sono recato a Cannigione per incontri con un cliente, mi son sbrigato subito e mi son voluto dedicare al mio hobby preferito...... fare il culo a qualche donzella.
Una connessione veloce e trovo che a Cannigione ce ne sono all'incirca 4.... poche per scegliere...... però ricordandomi di una dritta avuta dal forum da Patagarrigno mi sono concentrato su Zara : http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30646 .... ovviamente guardando le foto qualche dubbio me lo sono posto.... però a me piace il rischio.... e moltissime volte l'ho presa io nel culo...... e invece mi trovo davanti a una bellissima figa , alta con fisico eccezzionale, due tette con una 5 abbondante (rifatte), e un culo che mi ha stordito. :w00t: :w00t: :w00t:
Volevo un tutto compreso....e mi spara 150 dobloni.... cazzzz... e allora gli ribatto che facciamo una cosa normale per 70 fiori..... ma a lei interessava l'incasso e accordiamo tutto compreso per 100..... con possibilità di spruzzo sulle tettone.
Lavaggio, e social time sul letto, è venezuelana (come Belen....ma secondo me più figa)..... poi parte lei con un BBJ cabrio che mi ha portato a vedere il firmamento, mi offre un 69 che accetto e mi dice che è una cosa che le piace....... allora vai giù di botte per circa 15 minuti, gli ultimi con i suoi gemiti.
Incappucciato il fratellino si dispone a pecos e non me lo faccio dire 2 volte.... poi in tutte le posizioni...... in ultimo le chiedo il culetto e lei con una smorfia accetta..... però dice che è grosso (lo credo me lo ha spimpinato a dovere), comunque entra con vaselina che è un piacere.... inculate così mi mancavano da quando è partita Amanda..... comunque la voglia di venirle in culo era grande e ho tralasciato la pioggia sulle tette.
Che dire, una bella figa.... se ci andate da quelle parti, non mancate di visitarla, soldi bene spesi con grande soddisfazione (e un grande culo da parte mia). :yahoo: :yahoo: :yahoo:
In quanto alle foto, ne ho viste su bakeca incontri e non sono sue, ma quelle su piccoletrasgressioni si.
Un saluto :bye: :bye:
Zago
 
Alto