CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10907
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Colombia?
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm + tacchi, grassoccella, culo grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Sfavata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521948xx
L'avevo persa a Firenze qualche settimana fa...
Quando l'ho vista a Poggibonsi, l'ho chiamata subito chiedendo prezzo e indirizzo.
Naturalmente è a Salceto nel solito palazzo al 4° piano.
Avevo letto qualche recensione e anche se non troppo entusiasmanti, mi decido e vado a trovarla.
Mi aspetta dietro la porta, entrando noto che le foto dell'annuncio sono ben diverse da come è adesso.
Fino a quando non si è tolta le mutande, pensavo di aver sbagliato porta :D
Mi fa pagare, e iniziamo a spogliarci..Ci buttiamo sul letto e inizia a toccarmi con la mano..
Niente di particolare, si limitava a muovere la mano con fare poco partecipativo.
Mi inginocchio e glielo avvicino alla bocca..inizia a succhiarmi, e devo dire che qui migliora notevolmente..
Io prendo in mano la sua bestia...In effetti non è molto lungo, ma è decisamente molto largo.
Inizia subito a diventare duro e la cosa mi sorprende. Glielo lecco anche io..
Mentre ci lecchiamo, cambiamo un paio di posizioni ma mi nega il 69.
Dopo un po' le chiedo di infilarmelo...allora mi sdraia sul letto, mi alza le gambe, mi mette del lubrificante e dopo essersi coperta, tenta una prima affondata..
Vista la poca eccitazione, e il calibro, faceva un po' male..lei avrà detto si e no 10 parole in tutta la durata dell'incontro..
Mi abito al suo cazzo e inizia a scoparmi senza una grossa foga.. Inizia a toccarmi il cazzo e dopo poco mi fa venire sulla mia pancia.
Era arrivata la mattina stessa e magari era stanca.. Ma se non fosse stato per il calibro XL l'incontro avrebbe avuto un voto 4.
Saluti
NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10907
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Colombia?
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm + tacchi, grassoccella, culo grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Sfavata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34521948xx
L'avevo persa a Firenze qualche settimana fa...
Quando l'ho vista a Poggibonsi, l'ho chiamata subito chiedendo prezzo e indirizzo.
Naturalmente è a Salceto nel solito palazzo al 4° piano.
Avevo letto qualche recensione e anche se non troppo entusiasmanti, mi decido e vado a trovarla.
Mi aspetta dietro la porta, entrando noto che le foto dell'annuncio sono ben diverse da come è adesso.
Fino a quando non si è tolta le mutande, pensavo di aver sbagliato porta :D
Mi fa pagare, e iniziamo a spogliarci..Ci buttiamo sul letto e inizia a toccarmi con la mano..
Niente di particolare, si limitava a muovere la mano con fare poco partecipativo.
Mi inginocchio e glielo avvicino alla bocca..inizia a succhiarmi, e devo dire che qui migliora notevolmente..
Io prendo in mano la sua bestia...In effetti non è molto lungo, ma è decisamente molto largo.
Inizia subito a diventare duro e la cosa mi sorprende. Glielo lecco anche io..
Mentre ci lecchiamo, cambiamo un paio di posizioni ma mi nega il 69.
Dopo un po' le chiedo di infilarmelo...allora mi sdraia sul letto, mi alza le gambe, mi mette del lubrificante e dopo essersi coperta, tenta una prima affondata..
Vista la poca eccitazione, e il calibro, faceva un po' male..lei avrà detto si e no 10 parole in tutta la durata dell'incontro..
Mi abito al suo cazzo e inizia a scoparmi senza una grossa foga.. Inizia a toccarmi il cazzo e dopo poco mi fa venire sulla mia pancia.
Era arrivata la mattina stessa e magari era stanca.. Ma se non fosse stato per il calibro XL l'incontro avrebbe avuto un voto 4.
Saluti