[RECE] Zolem Trans - Milano - Donnecercauomo

Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Zolem Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/zolem...sima_una_vera_pantera_del_sess-b-2675333.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, ma foto lavorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, FK, venuta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle morena, viso particolare, non curata (non profumata, non depilata), alta circa 170, s, voce un po' maschia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: vogliosa, ma sembra piuttosto incapace
REPERIBILITA': diversi annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, primo piano, solo scale, un po' nascosto
TELEFONO: 36697136xx

E la mia prima rece e non sono italiano dunque le mie conoscienze della lingua sono limitati. Scusatelo per favore. Però ho tanto approfitato di questo sito che vi devo il seguente.
Le contatto via WhatsApp. E un pò lento a rispondere anche quando si è in comunicazione. Le dico che mi piace limonare, baciare, leccare e gfe (girl-friend experience). Lei dice che va bene verso le otto di sera. Allora vado da lei in area Sesto Marelli. Quando sto in fronte le chiedo dove squillare. Nessuna risposta. Me ne vado. Dopo 5-10 minuti mi chiama. Breve discussione. Torno. Ho fatto una bella passegiata allora...
Mi fa entrare in un appartamento abbastanza disordinato e con due cani (non aggressivi). C'è anche un'altra donna che sembra vivere qua. Chiedo dove posse fare pipi. Il luogo non è invitante è non c'è carta. Non posso asciugarmi le mani.
Entriamo nella sua camera scurissima. Piuttosto caotico anche qui. Cerco un luogo libero per mettere i miei vestiti. Tutto il tempo stavo pensando se non sarebbe meglio lasciare. Mi chiede il regalino e glielo do.
Andiamo a lette a comincio a baciarle fk. Provo due o tre volte. Ma sempre mi disturbano i suoi denti. Non ho l'impressione che non lo voleva ma piuttosto che non sapeva. Dunque cambio al suo seno (un pò piccolo in relazione alla masse del resto del suo corpo, però non tanto grasso). Fa un pò come le piacerebbe, ma dopo poco mi dirige verso il cazzo. all'inizio un pò gusto di pipi... Lo faccio grandire e sembra che le piace. Durante tutte le mie attività lei non fa molto altro che premere sul mio culo.
Dope qulche tempo la interrompo. Forse sa meglio usare i giocatoli che mostra in foto. Le chiedo se può mostrarmeli. Sembra abbastanza contenta e si fa a cercare nel chaos. Butta sul letto varie cose una dopo l'altra. (Anche fa cadere il mio telefonino per terra.)
Non mi piace anche questo. Mi dedico di nuovo al suo cazzo. Le palline hanno molti capelli, non è depilata. Non mi da voglia. Dopo poco s'infuria e mi torna, mette le mie gambe in aria e lecca il mio culo per due secondi. Dopo vuole scoparmi - senza preservativo. Dico che non va così. Lei capisce immediatamente e senza commento si mette un preservativo. Ricomincia senza nessuna forma di liquidità per entrare. Dico che mi fa male. Sembra sorpresa e non sembra avere un'idea che cosa ci potrebbe fare...
A questo punto capitolo. Dico che non voglio continuare. Comincio a rivestirmi. Lei non dice nulla. Ho l'impressione che non è la prima tale esperienza per lei.
Finalmente le chiedo se può ritornarme parte del regalino. Avrebbe potuto salvare il minimo di reputazione e mi avrebbe sorpreso. Sua risposta: "E il mio mestiere." Non discuto. Solo dico che mi avrebbe sorpreso. Esco e gli auguro buona fortuna. "Anche a te" risponde.
Torno verso la metropolitana e vado nel mio ristorante preferito per mangiare un buon piatto di tagliatelle ai funghi porcini.
Insomma un'esperienza indimenticabile a dimenticare. Ho speso 100 euro per l'aiuto dei poveri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
638
Reaction score
2.552

Allegati

  • zolem1.jpg
    zolem1.jpg
    40,7 KB · Visite: 185
  • zolem2.jpg
    zolem2.jpg
    40,4 KB · Visite: 127
  • zolem3.jpg
    zolem3.jpg
    9,9 KB · Visite: 110
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
100
Reaction score
19
Durata dell'incontro 10 minuti? :scratch_one-s_head:
Ma alla fine lei è venuta? Nella descrizione non ne parli. Se quando vi siete messi d'accordo ha richiesto un "regalino" per venire e non è venuta avrebbe effettivamente potuto ridarti parte dei soldi, mestiere o non mestiere!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Hai ragione, Hilbert. Non ho scritto esplicitamente. Non ti sorprenderà che non è venuta in tale situazione. E per i soldi non volevo fare grande discussione. Come ho scritto era un regalo per chi lo necessita. E sopratutto era un investimento per tutti voi che leggete questi commenti.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per i riferimenti che hai addizionato, Varo69. Confermo che è lei.
 
Commenta
Alto