[RECE] Zury Doll e Katrina trans - Desenzano (BS) - Siti vari

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zuri doll e Katrina

RIFERIMENTO INTERNET : ZURI: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36353, KATRINA: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-new-new-trans-3zru64275623 , ENTRAMBE:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-trans-b7st64296060

CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda, (perla del Lago)

NAZIONALITA': credo Fililippine

ETA': non ho chiesto, sulla 30ina Zuri, Katrina circa 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ci siamo nel complesso, Zuri ha circa 5/6 Kg in più, Katrina con viso più mascolino con poco o niente seno

SERVIZI OFFERTI : BJ e fuck

COMPENSO RICHIESTO: 70 Zuri

COMPENSO CONCORDATO: 70 Zuri e 30 Katrina

DURATA DELL'INCONTRO: non ho controllato, credo circa un'ora

DESCRIZIONE FISICA: sono femminili

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m

ATTITUDINE: con me passive, ma per mia decisione

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

INDEX RICERCHE: ZURI 33887676xx , KATRINA 33485709xx , ENTRAMBE 36693555xx

LA MIA RECENSIONE:

Sere fa, preso da eccitazione primaverile, partii da casa con l’intenzione di scopare Zuri, cosa che poi realizzai con la variante di aver dato una ripassata anche alla sua amica Katrina.
Non so il motivo, ma quella sera il mio cannone era in forma come non mai; continuavo a pompare Zuri in più posizioni senza mai finalizzare: dopo vari minuti di pompaggio in una posa, mi faceva uscire e, dopo avermi cambiato il preservativo, cercava di farmi capitolare di bocca, tanto è vero che alla fine, mentre salutavo, mi disse detto che la prossima volta dovrò portarle una nuova scatola di profilattici.
A dire il vero la proposta di una cosa a tre Zuri me l’ha prospettò sia al mio arrivo in appartamento, sia durante il rapporto; alla fine accettai perché era abbastanza sfinita dai miei colpi, ed io mi resi conto che con lei non sarei riuscito a concludere. Il rapporto a tre, per onor di cronaca, durò ben poco, in quanto mi limitai a leccate di capezzoli e palpeggiamenti da parte di una mentre pompavo l’altra, ma Zuri poi si allontanò scusandosi del fatto che era stanca. Alla fine rientrò in stanza dopo la mia conclusione già in pigiama!
Zuri non è una fregatura: pulita, profumata, gentile e educata nei modi, attenta alle precauzioni, mi mise a mio agio sin da subito. L’unica cosa che contrasta con le foto che ha pubblicato è che ha qualche Kg in più, ma nel complesso è più che gradevole, anche se con me forse non è scattato il feeling. Il suo cazzo rimase quasi totalmente inanimato, tranne che nella posizione a smorza, durante la quale notai che aveva un’erezione. Katrina invece è più magra, più mascolina nel viso, credo che abbia seno ormonato; non si scoprirà questa parte del corpo, ma nel complesso è piacevole, per via dei modi gentili e per un corpo femminile, ed anche lei è a posto per quanto riguarda l’igiene e le precauzioni.
Entrambe le tgatte appena descritte non mi misero mai messo fretta e sono perfettamente lisce, ma non sono in grado di esprimere un giudizio sulla loro attitudine da attive in quanto quella sera impostai il rapporto con il sottoscritto che incarnava il ruolo da dominatore della situazione.
Non ebbi un gran colloquio con loro né prima né dopo il rapporto, forse perché inconsciamente recitavo ancore il ruolo che ho appena raccontato.
Per la cronaca finalizzai abbondantemente con un lavoro manuale di Katrina.
L’appartamento è pulito e facilmente raggiungibile.
A distanza di qualche ora mi resi conto di essere uscito cerebralmente soddisfatto dall'incontro.
Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte.

matrice:

Zuri > 36353-20140404165259-776445.jpg Kat > kat.jpg Le due >coppia.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Scusami Elmago ma dalle foto c'è un seno prosperoso che va e che viene ovvero in alcune foto c'è in altre no. Che mi dici di questo dettaglio tu che hai visionato ?

Grazie

Scusami Elmago ma dalle foto c'è un seno prosperoso che va e che viene ovvero in alcune foto c'è in altre no. Che mi dici di questo dettaglio tu che hai visionato ?

Grazie

Zuri ha seno, e mi sembra che si vada in tutte le foto, sarà una terza.... Katrina non ne ha. Spero di aver fugato ogni dubbio. Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto