recensione cestinata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA
ZONA:VIA EMILIA ANGOLO VIA TROMBETTO
NOME: CARMEN
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': DICE 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:FISICO 6 VISO 2
ATTITUDINE: DA ZINGARA FUCK

LA MIA RECENSIONE:

sono stato pazzo ieri sera a caricare sta schifosa ,dopo perlistrazione della solita zona avevo notato sta tipa ad angolo decido di fermarmi e caricarla ,di fisico sembrava non male ma appena sale vedo che ha la faccia sul lato destro o piena di puntine acne o chisà che cazzo ha..sembrava essere bruciata ma forse era la forte acne che non si toglieva nemmeno col trucco ,il mio angelo custode mi dice di girare e scaricarla ed andare altrove ma mi dico vabè ormai vediamo la sua attitudine ,fanculo a quando non ascolto i miei sensi ,sta scema per tutto il tempo che è salita inizia a cantare e ridere ed io pensavo ma che cazzo ridi? ma sei malata? bha ..vabè arriviamo nel parcheggio e le dico di andare di bocca e parto anche per toccare la figa ma sta stronza idiota mi dice che non si può toccare la figa e che dentro la mano non si mette e che forse me lo fa fare se le do altre 20 euro ,già ho i nervi a 20000 e sta cagna si meritava una sputo in bocca altro che ...,cominciao a rompermi i coglioni e le dico che già il cazzo mi è diventato moscio e mi ridà i miei cazzo di money e la rimando a fanculo ma questa rompe il cazzo e fa storie , ,allora tento di farmelo diventare duro e mi lancio sui seni ma la scema nemmeno si spoglia sta scema e bastarda rimane tutta vestita , niente me ne sono andato a male porco di quel bastardo che la messa li a sta zingara e praticamente il mio pisellone non ne vuole sapere di diventare duro e me ne vado a male a vedere la sua faccia brutta con le puntine .
Ormai preso dalla disperazione e consapevole di essere stato inculato da sto cesso decido di farmi una sega per farmelo indurire e poi penetrarla a sfregio ma forse il nervosismo o chisà cosa praticamente mi è successa una cosa incredibile ,sono venuto con il pene ancora mezzo moscio e nelle mie mani ,praticamente il troppo essere andato a male si è trasmutato in una forma di difesa e il pene ha decretato una veloce svuotatura di coglioni per andare via subito e non vedere più sto cesso,il cesso alla vista di questa cosa si mette a ridere come una cagna e nela sua mente piccola pensa e dice "ahahah oo ma sei venuto cosi ma allora è questo effetto che ti faccio hahaa " ed io rispondo "no stai tranquilla che non i vedrai più sono venuto per andarmene subito " la riporto indietro e mi dice che aveva fatto pochissimi clienti e si lamenta che solitamente fa di più ,tra me e me penso che è normale che hai pochi clienti sei una che un cazzo duro come il marmo lo fà ammosciare dopo 30 secondi quanto sei rompi coglioni , tra me e me penso che questa è prorpio ladra bastarda allora mi controllo il giubotto prima di farla scendere che co sta gentaglia bisogna non fidarsi....
non andate da sta tipa che non solo ti fa andare a male ma vuole e chiede solo soldi

Ultima modifica:
Cestinata in seguito a segnalazione e a valutazione. Si ritiene che, anche se la fregatura è stata cocente, tanto astio non sia giustificato, anche in considerazione che non c'era nessuna costrizione che impedisse di non incontrarla. Il punter è il primo responsabile delle sue azioni, e, soprattutto, non un animale (detto con profondo rispetto di questi ultimi che molto spesso sono pure migliori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto