DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, tette rifatte, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Se ne parla da giorni ormai... Sono passato e ho deciso di andare sul tranquillo con 30 euro. Lei carinissima, gentile e simpatica. Si è abbassata il reggiseno. Buono il bj e poi si è tolta i fuseax e abbiamo fatto RAI1. Ormai non scrivo più i dettagli, ma vi posso dire che con me è stata davvero accondiscendente, simpatica e non mi ha messo fretta per niente. Come attitudine, una delle migliori che mi siano capitate.
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, tette rifatte, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Se ne parla da giorni ormai... Sono passato e ho deciso di andare sul tranquillo con 30 euro. Lei carinissima, gentile e simpatica. Si è abbassata il reggiseno. Buono il bj e poi si è tolta i fuseax e abbiamo fatto RAI1. Ormai non scrivo più i dettagli, ma vi posso dire che con me è stata davvero accondiscendente, simpatica e non mi ha messo fretta per niente. Come attitudine, una delle migliori che mi siano capitate.