Recensione che si contraddice da sola, inattendibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
27
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia
Nazionalità: Italia
Età apparente: Circa 60 portarti molto bene
Descrizione fisica: occhi e viso bello, seconda di seno, culo un po' ingrassato
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: n.d.
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bbj
Servizi usufruiti: Bbj
Durata dell'incontro: 20 mi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio fontanellato direzione sud
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Sono passato ieri a trovare. Cinzia, al ritorno in autostrada noto la macchina gialla parcheggiata, svolto e prendo il numero! Si perché la vedo scendere da un camion e risalire su di un altro, poi tocca a me, e dopo me c'era già chi la aspettava di fianco alla macchina. Comunque bj incredibile, secondo me il migliore che si possa trovare in zona ci mette passione e lo ingoia fino in fondo, chiaramente cabrio. Insomma, qualità prezzo ottima, con lei sempre carina e disponibile

@Superdot23
Ciao, sono un punter di Bologna, ho letto la tua recensione di Cinzia di Fontanellato, che in passato ho avuto modo di testare varie volte con soddisfazione. Mi confermi il bj cabrio? Ha fatto cim o magari ingoio? grazie

No, tutto coperto

Davvero? In tal caso non hai la minima idea di quello che stai scrivendo, perchè nella tua rece hai scritto testuali parole:

ci mette passione e lo ingoia fino in fondo, chiaramente cabrio

A casa mia, "Cabrio" e "tutto coperto" sono ancora 2 cose completamente diverse.

La recensione si contraddice totalmente con quello che scrivi dopo, ed è da considerarsi inattendibile. CESTINATA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto