[recensione copia incollata da o per altro sito]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:viale Tibaldi 66-68
NAZIONALITA': Albanese
ETA': stimati 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bj+Rai1, a discrezione bbj senza cim, footjob
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+Rai1, 50 bbj, footjob non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti senza pressing
DESCRIZIONE FISICA: Non è la stanga da torcicollo ma una normale e giovane ragazza gradevole e carina, vestita sempre con pantaloni attillati e in modo sobrio. Altezza circa 160-165 senza tacchi, fisico snello, seno 2^ morbido il giusto, biondo/castana con taglio liscio alle spalle, occhi verdi scuro. Belle e disegnate labbra. Sempre molto curata e pulita.
ATTITUDINE: molto disponibile alla consumer satisfaction, non è ne maiala simulatrice ne falsamente gfe, direi una trombamica. Rispetto allo standard stradale è di livello intellettuale decisamente alto, mi diceva di essere diplomata alle superiori nel suo paese, parla senza problemi di qualsiasi argomento, italiano quasi perfetto, scherza e interloquisce volentieri. Parla anche un discreto inglese se avete voglia di esercitarvi. In generale una seria professionista nel senso che ci tiene a darti quello che hai comprato e che tu torni.
NOTA: nella precedente avventura faceva anche servizio loft, in questi giorni non è ancora organizzata ma dice che lo sarà a brevissimo, pensa in settimana. So che offre servizi anche con i ben curati piedini misura 36 ma non ho mai usufruito.

LA MIA RECENSIONE:
Anna è già stata a Milano per circa un anno fino ad inizio dicembre 2013, sparendo poi dalla circolazione con grosso dispiacere mio, del mio socio in porci affari e immagino di altri.
Qualche giorno fa l’ho casualmente ritrovata nella stessa zona, anche se l’ho riconosciuta solo una volta che si è accostata al finestrino grazie al nuovo colore biondo/castano che le sta anche bene.
Ho già scritto che non è la gnocca da sogno ma piuttosto una normalissima e gradevole ragazza; però nonostante un’avvenenza normale nella mia troppo lunga esperienza è in assoluto la ragazza che ho frequentato e frequento più volentieri; l’ho già definita trombamica e lo è nel vero senso del termine, attenta e disponibile alle mie richieste, anzi no, siamo talmente in sintonia che non le devo chiedere assolutamente nulla, sorridente e sempre di buon umore.

Grazie alla lunga frequentazione spesso fruisco anche di bbj e per i miei porci gusti è insuperabile, delicata ma qualche volta più vigorosa, variata nei ritmi e negli affondi, capace di gestire la mia eccitazione portandomi alla durata desiderata. Niente uso della mano. Una volta, pagando di conseguenza, le ho chiesto un servizio lungo quasi un’ora, esperienza da urlo. L’impressione trasmessa è che non le dispiaccia affatto l’attività; in alternativa è una seria e bravissima professionista. Le volte che opto per un più economico bj coperto è comunque bravissima e diventa di suo più vigorosa ed efficace, usando comunque preservativi non corazzati. E’ l’esperienza di bj/bbj più rilassante e soddisfacente che abbia avuto, con lei sono tranquillo del risultato e che volta dopo volta non cambierà il trattamento.
Segue poi un piacevole Rai1 con posizione a scelta, anche se lei preferisce una comoda missionaria, dove a volte tradisce una certa partecipazione. Organo non usurato e di misure giuste per il mio socio in porci affari. Rai2 purtroppo non disponibile a nessun prezzo.
Molto pulita ed attenta all'igiene, e anche per questo motivo chiede di evitare digitazioni interne. Seno come detto una gradevole e reattiva seconda, retro rotondo il giusto per essere presa da tergo.
Nella passata esperienza loft era disponibile anche daty e compreso nel prezzo possibile un buon massaggio, attività che ha esercitato in passato.

Rece copiata da qui: LINK.

O ti hanno bannato e ti sei re-iscritto con un altro nick o sei un copione.
Altrimenti perché intervenire sul forum dopo oltre un'anno.

Premesso che non capisco la logica delle tue deduzioni, non ti viene in mente che io possa essere la stessa persona che ha postato anche in altro forum e dato che li consulto entrambi, evidentemente come te, ritenga di contribuire ad entrambi?
E sul fatto che non abbia contribuito per mia scelta qui e altrove per parecchio tempo a te cosa importa? O pregiudica il fatto che possa riprendere a farlo?
Se hai qualcosa da reclamare ti invito a farlo con i moderatori in privato, e non di permetterti di fare discutibili elucrubazioni pubbliche, grazie.

ps
informo i non malfidenti che ho postato analoga rece su altro forum, questo non pregiudica la veridicità

Richiamo ancora una volta l'attenzione di tutti sull'importanza di pubblicare recenioni UNICHE. Si chiede di non copia incollare i propri scritti (peggio ancora quelli altri) da una forum per l'altro. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto