[recensione copia incollata da o per altro sito]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: venendo da palosco spiazzo sulla sinistra prima della rotonda del baraccone di fronte al paninaro
GM: 45.600974, 9.810036
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ + RAI1 in motel anche DATY e FK dice altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:mora, occhi scuri un bel viso, alta siamo sull' 1,80 per 60kg circa seno una seconda
ATTITUDINE: buona simpatica buon social parla benissimo l'italiano buona tecnica partecipazione il minimo

LA MIA RECENSIONE:
stò rientrando a casa quando all'altezza di Mornico prima del rondo del baraccone proprio davanti al paninaro vedo questa valchiria mora tutta vestita in nero,
purtroppo il freddo è arrivato quindi è molto vestita, ma è li davanti supera tranquillamente 1,80 con i tacchi è longilinea, non aspettatevi culetto e gambette da velina
ma vista l'altezza è proporzionata per capirci una simil Lavinia vecchio stile poco seno un buon culo e gambe tornite anche se morbidone certo in macchina si capisce poco
mi son perso a OK vista decido di fermarmi ma a disposizione ho solo 30 quindi menu minimo
piccola intervista lei parla un italiano quasi perfetto parte da 30 per BJ+RAI1 la faccio salire e via verso l'imbosco che non è il massimo
iniziamo a parlare lei è tranquilla e simpatica dice di eser li da 2 giorni ma è troppo sgamata per essere una novizia
lei si abbassa solo i leggings fino alle ginocchia quindi la parte superiore rimarrà un segreto :smile: anche se sotto la maglia non si vedono misure stratosferiche ma direi una seconda spero non aiutata
comunque parte con un po si HJ per rivitalizzare il baby poi lo veste e via di BJ buono succhia slinguetta sconfina un po suoi gioielli per risalire uso mani 0
intanto mi diletto nell'esplorazione le tocco quelle chiappe tonde e morbide poi mi intruffolo li in mezzo e massaggio leggermente i 2 canali senza sintonizzare quando tento di farlo si irrigidisce un pochetto allora mi fermo
continua cosi fino a che la stoppo e passiamo a RAI1 qui la posizione è la classica ad incastro mancavano anche i leggings alle ginocchia (poi tolti)
io faccio il mio ritmo mentre lei fa crattini hai gioielli con qualche piccolo versetto e ogni tanto cerca di muovere il bacino si inarca per rendere la penetrazione ancora piu profonda
ma siamo veramente allacciati oserei dire quasi agganciati :lol: il contatto pra i 2 corpi è massimo pube contro pube :w00tmesalia:
e come solito dopo le mie 2-3 settimane, si va beh un po di meno sono dettagli :rofl:,
il baby espime tutta la sua gioia con i fuochi d'artificio finali
ci puliamo rivestiamo e la riporto al suo showroom promettendoci di trovarci in spazi piu ampi :lol:

ciao Mink
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Recensione copia incollata da o per altro sito. Ricordo ancora una volta che i racconti pubblicati in PF devono essere unici.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto