recensione di una ragazza in una città che non è la sua...

Reaction score
2
volevo gentilmente sapere dove postare la recensione di una ragazza che riceve in varie città, lei ha già delle recensioni qui ma non so in quale città siano postate. Posso aprire un capitolo nella città dove la ho incontrata e poi mettere link alle recensioni esistenti? o devo continuare dove ho trovato la recensione? Unico problema se posto dove ho trovato la recensione altri utenti della città dove si trova ora lei non vedono nulla se non cercano...
Grazie a chi mi risponde

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Re: recensione di una ragazza in una città che non e' la sua

inserisci la recensione nella città dove è avvenuto l'incontro,poi caso mai metti il link delle altre rece

sennà la posti nella sezione viewforum.php?f=216 Girl on city tour ma popenderei per la prima scelta :big_boss:

Commenta
Reaction score
16

è un dubbio che avevo anch'io, mi son ocomportato come dice biglucky quando è accaduto

salvo che una volta il link l'hanno messo altri visto che non avevo cercato la ragazza :)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935

gatto_mammone ha scritto:
e' un dubbio che avevo anch'io, mi son ocomportato come dice biglucky quando e' accaduto

salvo che una volta il link l'hanno messo altri visto che non avevo cercato la ragazza :)

se io noto una rece su un'altra città di una girl che è passata anche dalla mia città,inserisco i collegament,non è facile perchè molte volte cambiano nome ed anche cellulare,però se le foto son veritiere si riconosce. :big_boss:
ribadisco che conviene inserire la rece nella città dove è avvenuto l'incontro :bye:

Commenta
Reaction score
11

Proprio qualche giorno fa mi è capitato di incontrare una girl che era plurirecensita in altre sezioni, ho aperto un thread nella sezione perchè poi se il forum è a scopo di condivisione è giusto che i colleghi abbiano il report per regolarsi in merito. Poi solo a titolo di ringraziamento per quei colleghi delle altre sezioni ho postato il link della rece, anche questo credo sia doveroso perchè altrimenti mi sarebbe sembrato di lurkare. E' chiaro che se una girl fa il giro d'Italia allora magari posterò il link della mia rece solo in alcune sezioni dove magari ho attinto info a piene mani, poi con il tourbillon di foto e telefoni diventa sempre difficile districarsi però più informazioni si hanno e meglio è, anche se poi c'è sempre la variabile della unicità del singolo incontro. E per fortuna aggiungo

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

esatto Pelolargo,
solo per esempio nel mio ultimo test ho testato una girl che gira tutta italia, ma ho trovato poco nei vari thread relativi alle città a cui dice di essere di Base, infatti mi è sorto un dubbio città diversa, numero diverso e nome diverso....si dovrebbe escogitare un sistema tipo un motore di ricerca che in base a dei parametri fisici della girl, città, numero di telefono collegasse a lei tutte le recensioni sennò davvero si impazza... Ho conosciuto una una volta che aveva ben 11 numeri di telefono girava tutta la penisola con nomi diversi di città in città....pensa te se devi fare ricerche GOOGLE impazza...
Se qualcuno sa dare lumi grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
11

In questo caso la ricerca diventa quasi impossibile ed a questi livelli quasi assurda. Penso che l'unica soluzione è quella di postare e via altrimenti anche l'hobby diventa un lavoro. Onestamente comunque di queste girls che cambiano ripetutamente nome e numero ho una mia teoria, al 95% sono fakes. Perchè evitare una certa "tracciabilità" se si è in buona fede? Va anche detto che spesso una ragazza insieme all'appartamento eredita se così si può dire anche il numero dell'inquilina che l'ha preceduta.
Che fatica essere punter :heat:

Commenta
Alto