- Reaction score
- 0
Ops mio errore, scusate la maleducazione, sono andato a presentarmi!
Tornando alla seconda rece et voilà:
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...a-sxxv32927309
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE :33199923xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 1 mese e mezzo fà per la prima volta, per la seconda volta trovate la recensione poco sopra a questo post.
La tipa è pulita, non bellissima, fisico però normale abbastanza asciutto, mi pulisce accuratamente prima di iniziare e mi chiede se coperto o no.
Iniziamo con BBJ e si impegna, proviamo diverse posizioni e acconsente alle mie richieste, dopo di che' passiamo alle solite posizione dove OSA rispondere al telefono ad un cliente che penso gli abbia chiesto la via, gli levo il telefono di mano, capisce l'antifona, riaggancio e continuo.
Risultato buono, non ci sa' fare un gran che' ma esegue quanto richiesto, nelle posizioni non canoniche trova difficoltà di esercizio.
Alla prossima.
Tornando alla seconda rece et voilà:
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...a-sxxv32927309
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE :33199923xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 1 mese e mezzo fà per la prima volta, per la seconda volta trovate la recensione poco sopra a questo post.
La tipa è pulita, non bellissima, fisico però normale abbastanza asciutto, mi pulisce accuratamente prima di iniziare e mi chiede se coperto o no.
Iniziamo con BBJ e si impegna, proviamo diverse posizioni e acconsente alle mie richieste, dopo di che' passiamo alle solite posizione dove OSA rispondere al telefono ad un cliente che penso gli abbia chiesto la via, gli levo il telefono di mano, capisce l'antifona, riaggancio e continuo.
Risultato buono, non ci sa' fare un gran che' ma esegue quanto richiesto, nelle posizioni non canoniche trova difficoltà di esercizio.
Alla prossima.