- Espulso
Segnalo un problema che spesso mi capita quando scrivo rece piuttosto lunghe (con scheda annessa), oppure messaggi con troppi "quote" o anche messaggi in generale. Ho notato che superate un certo numero di righe, poi rileggendo e volendo apportare correzioni, l'operazione risulta alquanto difficile e complicata, in quanto seppur io faccia scorrere il cursore verticale (che compare se il messaggio è più lungo del normale) per posizionarmi sul punto da correggere, questi torni fastidiosamente e automaticamente all'inizio di esso, con fastidiosi saltellamenti, rendendo difficile un'operazione che dovrebbe essere invece facilissima. Ovviamente con molta pazienza si riesce nello scopo, oppure occorre tagliare tutto, incollare in una pagina di testo (Word o simili), correggere ciò che serve e reincollare nel forum. Non so se capita anche a voi, a me si e sempre, solo quando il messaggio è lungo, perciò se il quesito non è stato mai posto, chiedo eventuali soluzioni in merito, oppure un reindirizzamento dove sono già state date risposte, grazie. :thank_you2: