NOME INSERSIONISTA Moira
NAZIONALITA' Italiana
ETA' 30-32 Anni
RATE DI PARTENZA 50
RATE CONCORDATO 50
DESCRIZIONE FISICA Alta 1,70 completamente depilata, aspetto femminile,gambe molto curate
REPERBILITA' media
ZONA roma nord
RIFERIMENTO INTERNET
VOTO PERSONALE 8
Dopo un primo contatto e-mail mi da indicazioni per raggiungerla in zona residenziale.
Dal vivo mi ha fatto una buona impressione e sopratutto non mi ha messo fretta anche perchè gli avevo detto che ero poco più di una matricola in questo genere d'incontri.
L'incontro è durato oltre 40 minuti e mi sono trovato abbastanza a mio agio!
Abbiamo iniziato con dei preliminari poi ho assaggiato il suo lato A di circa 20 cm, poi ho fatto un 69.
Io non gli ho chisto particolari servizi ma è stata molto cordiale e penso di tornare a trovarla.
p.s. e la mia prima recensione
NAZIONALITA' Italiana
ETA' 30-32 Anni
RATE DI PARTENZA 50
RATE CONCORDATO 50
DESCRIZIONE FISICA Alta 1,70 completamente depilata, aspetto femminile,gambe molto curate
REPERBILITA' media
ZONA roma nord
RIFERIMENTO INTERNET
VOTO PERSONALE 8
Dopo un primo contatto e-mail mi da indicazioni per raggiungerla in zona residenziale.
Dal vivo mi ha fatto una buona impressione e sopratutto non mi ha messo fretta anche perchè gli avevo detto che ero poco più di una matricola in questo genere d'incontri.
L'incontro è durato oltre 40 minuti e mi sono trovato abbastanza a mio agio!
Abbiamo iniziato con dei preliminari poi ho assaggiato il suo lato A di circa 20 cm, poi ho fatto un 69.
Io non gli ho chisto particolari servizi ma è stata molto cordiale e penso di tornare a trovarla.
p.s. e la mia prima recensione
Ultima modifica di un moderatore: