Recensione Moira Trav

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERSIONISTA Moira
NAZIONALITA' Italiana
ETA' 30-32 Anni
RATE DI PARTENZA 50
RATE CONCORDATO 50
DESCRIZIONE FISICA Alta 1,70 completamente depilata, aspetto femminile,gambe molto curate
REPERBILITA' media
ZONA roma nord
RIFERIMENTO INTERNET
VOTO PERSONALE 8

Dopo un primo contatto e-mail mi da indicazioni per raggiungerla in zona residenziale.
Dal vivo mi ha fatto una buona impressione e sopratutto non mi ha messo fretta anche perchè gli avevo detto che ero poco più di una matricola in questo genere d'incontri.
L'incontro è durato oltre 40 minuti e mi sono trovato abbastanza a mio agio!
Abbiamo iniziato con dei preliminari poi ho assaggiato il suo lato A di circa 20 cm, poi ho fatto un 69.
Io non gli ho chisto particolari servizi ma è stata molto cordiale e penso di tornare a trovarla.
p.s. e la mia prima recensione

Ultima modifica di un moderatore:
ma la mail come l'hai avuta? Da un sito, da un blog? In un locale? Oppure è la tua?
Prima di fare recensioni, qui ci si presenta nell'apposita sezione!!!

La mail l'ho presa sul sito bakekaincontri.
Mi scuso per non essermi presentato, ma non conosco bene le regole del sito, mi sono inscritto due giorni fa

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto