Recensione non attiva

Reaction score
0
Salve a tutti signori,un informazione. Ho scritto una rece,controllata,anteprima ed inviata,ma non la vedo attiva. Ho controllato il cestino,essendo nuovo ho pensato di aver commesso errori in fase di stesura,ma nulla. Ci sono tempi tecnici di attesa o sbaglio qualcoosa? Utiluzzo lo smartphone,non so se può essere info utile.
Grazie per le eventuali risposte.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Capita a volte che con i nuovi utenti il sistema la metta automaticamente in premoderazione. Ora è a posto.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
Mi risulta visibile.

Se posso: il post è datato alle 0.57 di stanotte, ma in effetti questa notte o quando ho postato altro non c'era-, MA refreshando ogni tanto la pagina trans a me cara , sarà apparso diciamo intorno alle 11,30-12 , penso proprio per il naturale passaggio dalla cartella filtro di premoderazione.

Quindi juve78 no problema, -moderator docet - risulta visibile, e anzi l'ho già accessoriato con la matrice

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi...ho lo stesso problema...pke i miei post vengono pubblicati 2gg dopo?..ringrazio tutti per la collaborazione...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
...penso che la "battuta" sia riferita al fatto che come nick name hai il nome di una squadra di calcio.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.688
I luoghi comuni sono duri a morire, vero? ;)

Intervengo per spegnere ogni possibile fiammella di scontro o di scambio insolente e fastidioso di battute, rammentando che:

POLICY: 4.d.2 Sono ammessi anche messaggi che esulino dagli argomenti sopra riportati, purche' siano finalizzati alla reciproca migliore conoscenza tra gli iscritti del Forum. Sono pero' vietati messaggi aventi contenuto politico, sportivo o religioso, in quanto potenzialmente produttivi di flames.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Raga...però non vedo ancora nulla...dopo una settimana!!!!cribbio..

Ma porca vacca, se volete veramente che vi si dia una mano, è così difficile essere più precisi? Tanto per cominciare, in che sezione dovrebbe essere questa recensione, e quale sarebbe il suo titolo?

Mi piacerebbe poterti aiutare, mi piacerebbe meno dover girare per il forum a cercarmela....

Commenta
Reaction score
0
Ciao hawkeye....avevo postato un commento su - Sonia trav di classe -/sezione trans province venete....grazie!!!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A me risulta visibile, ma è probabile che sia stato un collega a renderla tale. Se ancora non la vedi, meglio che contatti l'Amministrazione.

Commenta
Alto