Recensione non conforme -> cestino

Reaction score
4.037
Scusate scrivo qua perché non saprei dove altro...

ho notato che c'è una bella raccolta di rece non conformi nel cestino, ma non è altro che una sfilza di post con una scheda recensione in bianco. Che senso ha a questo punto conservarle seppur nel cestino? Forse mi sfugge qualcosa?

Un monito ed un suggerimento a chi le ha aperte a fare delle due una: astenersi da produrne altre un quel modo oppure compilarle correttamente?

Facendole sparire immediatamente forse il "responsabile" non capirebbe?

dal mio punta di vista la perdita di informazioni/dati è sempre un peccato!

del resto nel cestino viene conservato quasi tutto in altri casi

dal mio punta di vista la perdita di informazioni/dati è sempre un peccato!

del resto nel cestino viene conservato quasi tutto in altri casi
Il cestino è una sezione del forum, solitamente si trovano info anche nel cestino. Non si cancella nulla

Il fatto di averle conservate, mi ha consentito di individuare e risolvere il problema comportamentale degli utenti.

La soluzione è stata questa:

Screenshot_2021-01-09 Milano.png

Il suggerimento presente in precedenza era: INSERISCI NOME E NUMERO DI TELEFONO dava per scontato il fatto che il campo in questione dovesse essere completato con i dati richiesti per la compilazione del titolo di una nuova recensione.

La presenza del template della recensione (scheda) pubblicata in automatico, ha amplificato ed evidenziato il comportamento di questi utenti.
In altre parole, molti iscritti utilizzavano il campo TITOLO come se fosse l'input di un motore di ricerca. Premendo invio, aprivano un thread completo di scheda tecnica "vuota".

Da questa mattina, ho modificato il "suggerimento" utilizzando una frase più specifica e magicamente, non c'è stato più nessun "messaggio vuoto".

AAAhhh adesso è chiaro grazie... erano proprio degli errori di post non delle recensioni "fatte male" a cui era stato rimosso il contenuto...

Indietro
Alto