recensione non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Weeela ragazzi, sono nuovo del forum e non mi sono ancora presentato (lo farò presto nella sezione apposita) ma leggendo questo tread sicuramente vi farà comodo la mia testimonianza.
Ho incontrato Thais qualche mese fà, l'ho agganciata su badoo, e dopo qualche messaggio sono stato invitato a casa sua (via ferrara molto vicino a S. Lazzaro).
Non ho lasciato alcun regalino (come da accordi) lei m'ha detto che predilige essere attiva, e fa tutto sempre coperto. Siamo partiti con un 69, poi ha voluto incularmi, ha un bel pirillo, non molto lungo ma abbastanza grosso e parecchio duro. E' stata molto delicata all'inizio e poi man mano sempre più veloce e potente, ma m'ha fatto solo godere, niente dolore! Dopo che è venuta ha iniziato a succhiarmi fino a che non sono esploso pure io nella sua bocca. (tutto sempre rigorosamente coperto) Qualche chiacchiera prima e dopo e saluti.
Per chi l'aveva chiesto in precedenza non vive da sola, ma la privacy viene rispettata in quanto tutte le porte della casa sono chiuse al momento del passaggio per raggiungere la sua camera (molto pulita)
Ah, dimenticavo, vive stabilmente a Bologna per cui se non la trovate è perchè è in vacanza! :D
Spero di essere stato utile a qualcuno, rimango a disposizione per eventuali chiarimenti o domande.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Lista errori che determinano la rimozione del post:

• Mancanza di scheda tecnica
  • Mancanza di riferimento valido, tenendo presente che Badoo, al pari di tutti i social network, non lo è
  • Esperienza free, per cui off topic in un forum che parla di esperienze pay

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto