NOME: Karla Mishelle
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=contatti
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze piazza della libertà
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: sui 40'
DESCRIZIONE FISICA: minuta non molto alta ben proporzionata, bel viso sensuale
ATTITUDINE: safada vogliosa
REPERIBILITA': alla seconda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33938867XX
La mia esperienza risale a qualche mese fa ma il ricordo è vivo e molto positivo. Riceve o riceveva in un appartamento ad un piano alto nei pressi del mugnone vicino piazza della libertà. Fisico ben proporzionato, curato con dotazione m ma molto efficace. Un viso molto sensuale, piuttosto spigoloso ma femminile. Molto simpatica e socievole. L'indole è indubbiamente attiva e safada e ne ho approfittato. Un bel massaggio per iniziare seguito da French kiss e un bel 69 uncovered. Quindi vogliosa di scoparmi mi ha preso in diverse posizioni con una certa veemenza che ho cercato di frenare senza molto successo con lei che mi diceva che mi dovevo adattare e anzi di dirle porcate per eccitarla ancora di più sino a farla venire. Esperienza molto piacevole, da ripetere.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda....8&pag=contatti
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Firenze piazza della libertà
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming, Anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: sui 40'
DESCRIZIONE FISICA: minuta non molto alta ben proporzionata, bel viso sensuale
ATTITUDINE: safada vogliosa
REPERIBILITA': alla seconda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 33938867XX
La mia esperienza risale a qualche mese fa ma il ricordo è vivo e molto positivo. Riceve o riceveva in un appartamento ad un piano alto nei pressi del mugnone vicino piazza della libertà. Fisico ben proporzionato, curato con dotazione m ma molto efficace. Un viso molto sensuale, piuttosto spigoloso ma femminile. Molto simpatica e socievole. L'indole è indubbiamente attiva e safada e ne ho approfittato. Un bel massaggio per iniziare seguito da French kiss e un bel 69 uncovered. Quindi vogliosa di scoparmi mi ha preso in diverse posizioni con una certa veemenza che ho cercato di frenare senza molto successo con lei che mi diceva che mi dovevo adattare e anzi di dirle porcate per eccitarla ancora di più sino a farla venire. Esperienza molto piacevole, da ripetere.