Recensione priva di scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Incontro stamane la trans dell’annuncio. Isabella, splendida come da foto.. dice di avere 25anni anche se ne dimostra meno. Mi accoglie in un’appartamento tranquillo, climatizzato e riservato. Lasciato l’obolo, mi spoglio, e ci mettiamo a letto. Mi infila un condom e comincio un fantastico Bj. Comincio a segarla, poi le chiedo di fare un 69, quindi si infila anch’ella un condom e continuiamo a giocare con un bel 69. Dopo diverso tempo le chiedo di penetrarmi, mi lubrifica e pin piano entra dentro me, mi mette gambe in aria e mi tromba magnificamente, mi chiede di trattennermi e non venire, per giocare quanto più allungo possibile. Dopo un po’ mi chiede di penetrarla, ci cambiamo posizione, lei sotto gambe in aria ed io dentro nel suo posteriore… mentre la penetro le faccio una sega.. veniamo insieme… magnifica avventura da ripetere quanto prima.. Consiglio moltissimo questa trans, bellissima e brava nell’arte del sesso.

index: 33475203xx

Ultima modifica di un moderatore:
Manca la scheda tecnica e, di conseguenza, tutti quei dati obbligatori come il link e l'index. Rammento inoltre che consigliare qua dentro è vietato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto