- Reaction score
- 14
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo...non mi sta in mente il suo nome
RIFERIMENTO INTERNET: 45°28'58.02"N9° 8'53.65"E
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Viale Scarampo angolo via Vigliani distributore Total
NAZIONALITA': non è dell' est - parla italiano quasi perfetto..
ETA':20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pagando offre tutto tranne Cim baci e digitalizzazioni varie - tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: Oral con condom - sex nelle classiche posizioni
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazzina perfetta con corpo e pelle incredibili
ATTITUDINE: Robot programmata che si lascia fare solo il pattuito...nè più ne meno
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
Stufo oramai dei sempre più annunci fake o altamente photoscioppati dei soliti siti, da qualche tempo mi sono concentrato sulle OTR..almeno vedi subito quello che trovi.
Infatti per la seconda volta a distanza di un annetto mi ritrovo a incontrare la signorina in questione
Devo fare una piccola rettifica sulla mia rece precedente..non ha gli occhi blu, bensì neri..non so come ma li ricordavo blu.
Continuo ad elogiare il suo fisico a mio avviso perfetto con un paio di chiletti in più nei punti giusti. Gambe seno e sedere perfetti
Ho usufruito del menù base che comprende baci sul corpo senza esagerare copertura e sex nelle posizioni classiche
Sempre sorridente e simpatica ma molto professionista
A me continua a piacere molto
Un saluto a tutti gli amici della notte
Alessio
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Viale Scarampo angolo via Vigliani distributore Total
NAZIONALITA': non è dell' est - parla italiano quasi perfetto..
ETA':20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pagando offre tutto tranne Cim baci e digitalizzazioni varie - tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: Oral con condom - sex nelle classiche posizioni
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazzina perfetta con corpo e pelle incredibili
ATTITUDINE: Robot programmata che si lascia fare solo il pattuito...nè più ne meno
REPERIBILITA': FACILISSIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
Stufo oramai dei sempre più annunci fake o altamente photoscioppati dei soliti siti, da qualche tempo mi sono concentrato sulle OTR..almeno vedi subito quello che trovi.
Infatti per la seconda volta a distanza di un annetto mi ritrovo a incontrare la signorina in questione
Devo fare una piccola rettifica sulla mia rece precedente..non ha gli occhi blu, bensì neri..non so come ma li ricordavo blu.
Continuo ad elogiare il suo fisico a mio avviso perfetto con un paio di chiletti in più nei punti giusti. Gambe seno e sedere perfetti
Ho usufruito del menù base che comprende baci sul corpo senza esagerare copertura e sex nelle posizioni classiche
Sempre sorridente e simpatica ma molto professionista
A me continua a piacere molto
Un saluto a tutti gli amici della notte
Alessio