[RECENSIONE RIPETUTA] Elena - Bari - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
162
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32486157XX
Riferimento internet (link):https://bari.bakeca.it/dettaglio/ma...a-bella-e-pulita-a-prezzo-basso-bnwc219900106
Conformità dell'annuncio: si foto di whatsapp
Città dove è avvenuto l'incontro: bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: forse Elena
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica:
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio+BJ o rapporto lato a
Servizi usufruiti: massaggio +HJ
Durata dell'incontro: 25-30 minuti door - door

nuovo contatto 3760560566 - 37605605xx

non soddisfatto della prima volta e volendo provare lato a, le riscrivo su wasthapp richiedendo u app.to recatomi sempre al solito indirizzo zona liberta, salgo e per conferma richiedo costo mi dice 50 e per chiarezza ribadisco massaggio e finale lato a , almio dire spalanca gli occhi e i risponde ma sei matto 50 massaggio e sesso, no no scopare viene 80 lato a 100 lato b, sticazzzz alche le rispondo che l'altra volta mi disse 50 con lato a solo che non ne usufruito perche venuto prima, con molta calma le dico che allora vado via dice 70 lato a , oramai ho bruciato del tempo e avevo bisogno di svuotare le dico no visto che ci sono fammi 40 un pseudnimo di massaggio e finale hj accetta e cosi mi fa stendere sul letto con solita pancia sotto fa un massaggio che tutto era aldifuori di esso, per una durata di 10/15 minuti poi mi fa girare e si fionda dopo 2 minuti al fratellone , non so se la situazione che si era creata ma c'e ne voluto per venire e ne ho aprofittato per digitarla la passera ch eera suoper bagnata , alla venumi passa degli scottex e va in a sciacquarsi
SICURAMENTE NON CI ANDRO PIU NEMMENO A 20 EURO

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto