recensione ripetuta + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Tornato dalla Cry..i miei dubbi erano probabilmente infondati..credo nessuno lasfrutti, ma fa la furbetta.
70 rose per bj e rai1 molto frettoloso..c'era la coda qualche giorno fa..ragazza mooolto richiesta..
Si fasucchiare le tette forse1 minuto di orologio, poi ingomma ancoramollo con copertone rosso e cerca di infilarselo. rai 1 con faccioa sofferente ma falsa, missionaria di 2 minuti e poi pecora e la sbatto per bene tirandola per quelle maestose tette. Vieni ammmore..dai vieni.. e così sarà.
Vaffanculizzata. Purtroppo l'enorme richiesta aumenta la catena di montaggio e abbassa laqualità.
Se ne pentirà quando tutti la vaffanculizzeranno.
Peccato.
Gran passerina.

Aprire una nuova recensione su Crystina sarebbe un tedio per tutti.

Alcuni giorni fa la ho visitata nella nuova location del quartiere santa lucia (VR).
Ho optato per il tutto coperto (70 rose), e devo dire che: bj fatto con grande uso della mano (stretta per di più), per farti venire rapidamente; rapporto svogliato e meccanico (missionaria, doggy, lei sopra).
Durata dell'incontro 15 minuti. Telefonata di un cliente durante il rapporto (meglio così...nel frattempo ho rilassato il "muscolo").
Tette favolose, corpo minuto e proporzionato. Non ci torno, sono alla ricerca di maggior trasporto e relax.

Tornato dalla Cry.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Aprire una nuova recensione su Crystina sarebbe un tedio per tutti.

E' una tua idea, anche rispettabile, ma non corrispondente a quella dell'Amministrazione.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto