recensione ripetuta + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

borntokill69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-russa-23-anni-b23u102074588
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, via della veterinaria
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (ora le foto sono sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY, ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta sull'1,75 (tacchi), capelli lunghi biondi, tette piccole (una seconda marmorea), culetto scolpito, gambe snelle e lunghe
ATTITUDINE: simpatica, socievole, un po' standard nella prestazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (basso fronte strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087699xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la prima volta di settmebre torno da mia sabato scorso di passaggio in quel di Napoli. La chiamo ormai ai ponti rossi e mi dice di essere libera e di aspettarmi. Arrivo in pochi minuti grazie alla moto e fuori al basso richiamo e mi riapre. Entro (sempre luci a batterie ad illuminare (è un eufemismo il basso) e mi riconosce visto che la riempio sempre di complimenti. Le chiedo se questa volta l'acqua c'e' visto che la corrente ancora latita e mi dice che poca ma c'è. Il menù è sempre lo standard e la prestazione non si discosta dalla precedente. Solo che dopo averle esplorato bene bene i 2 buchetti (liscissimi e profumati) con la lingua mi stendo e mi faccio pompare coperto per un bel po'. Mi chiede se voglio fare il 69 ma dopo averla leccata io per un bel po' le dico che voglio godermi lo spettacolo di vederla lavorare.... Poi la faccio salire sopra e si muove alla grandissima. Dopo un po' le chiedo di ripomparmi e la girl esegue senza battere ciglio. Alla fine la metto a 4 zampe e la pompo forte a pecora e lì capitolo.... pulizie con salviettina imbevuta e poca acqua.... ma promessa di ritornare....
Aho c'aggià fa a me sta guagliona m' piac' assai!!!!

Testata questa estate, spalle orto botanico, anoressica non velina..tette inesistenti.... Non recensita x la pessima esperienza vissuta...appartamento non abitabile...senza acqua ne luce...solo un paio di torce a pila x illuminare l'ambiente...nessun lavaggio... Alla fine usufruito solo di cim per poi scappare data la meccanicita del tutto..E lo schifo pensando che non poteva neanche lavarsi i denti dopo... inutile dire che usa foto non sue negli annunci...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mia
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-russa-23-anni-b23u102074588
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, via della veterinaria
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (ora le foto sono sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, DATY, ANAL RIMMING
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, DATY, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta sull'1,75 (tacchi), capelli lunghi biondi, tette piccole (una seconda marmorea), culetto scolpito, gambe snelle e lunghe
ATTITUDINE: simpatica, socievole, un po' standard nella prestazione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (basso fronte strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32087699xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la prima volta di settmebre torno da mia sabato scorso di passaggio in quel di Napoli. La chiamo ormai ai ponti rossi e mi dice di essere libera e di aspettarmi. Arrivo in pochi minuti grazie alla moto e fuori al basso richiamo e mi riapre. Entro (sempre luci a batterie ad illuminare (è un eufemismo il basso) e mi riconosce visto che la riempio sempre di complimenti. Le chiedo se questa volta l'acqua c'e' visto che la corrente ancora latita e mi dice che poca ma c'è. Il menù è sempre lo standard e la prestazione non si discosta dalla precedente. Solo che dopo averle esplorato bene bene i 2 buchetti (liscissimi e profumati) con la lingua mi stendo e mi faccio pompare coperto per un bel po'. Mi chiede se voglio fare il 69 ma dopo averla leccata io per un bel po' le dico che voglio godermi lo spettacolo di vederla lavorare.... Poi la faccio salire sopra e si muove alla grandissima. Dopo un po' le chiedo di ripomparmi e la girl esegue senza battere ciglio. Alla fine la metto a 4 zampe e la pompo forte a pecora e lì capitolo.... pulizie con salviettina imbevuta e poca acqua.... ma promessa di ritornare....
Aho c'aggià fa a me sta guagliona m' piac' assai!!!!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Testata questa estate, spalle orto botanico, anoressica non velina..tette inesistenti.... Non recensita x la pessima esperienza vissuta...appartamento non abitabile...senza acqua ne luce...solo un paio di torce a pila x illuminare l'ambiente...nessun lavaggio... Alla fine usufruito solo di cim per poi scappare data la meccanicita del tutto..E lo schifo pensando che non poteva neanche lavarsi i denti dopo... inutile dire che usa foto non sue negli annunci...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto