- Espulso
Salve congregati intanto concordo decisamente con olmo30 , io poi ribadisco la mia esperienza già recensita con lingam leccamenti vari e spagnola con sborrata sulle tette, io non ho chiesto né ottenuto cantata, perché io esigo coperto, ma ribadisco chi fa lingam quindi hj e fa spagnole con sborrata fra le tette fa anche rai1,che io avevo chiesto ,ma la risposta è Rai1 è una intima e personale. Ma ribadisco secondo me,e condivido olmo33,fa all dipende dalla cifra che uno offre.Io vorrei poi ribadire che non ho sponsorizzati la signora ,ma ho solo scritto il vero senza aggiungere nulla come nemmeno togliere, ribadisco forse è stata con me per un feeling o altro particolarmente porca e stimolante. La mia rece nasce dal fatto di rendervi partecipi del mio operato, sperando che altri nel restare la signora potessero avere all Rai 1 e 2 cim ecc io sono arrivato fino a quello che ho detto e anche con un paio di palpatine di figa e leccatine di capezzoli per questo anche aggiungo che presumo con soldi adeguati faccia all , e per questo ho scritto se altri congregati volessero testare per ottenere all inclusive , perché io ritengo che ,andare dalla Mariangela per lingam palpatine e leccatine e spagnola anche se ben partecipate,non ne valga la pena , a meno che anche con rate un poco alzato non si faccia sbattere. Io nemmeno prendo in considerazione un privè con hj e nemmeno prendo in considerazione la suddetta per sega o spagnola o nemmeno bbj soldi buttai via o scopo o cambio lidi , magari mi faccio il terraglio e pascolo qualcuna di quelle , ma almeno mi diverto con tutto il servizio completo e voglio aggiungere ,una che conosco che lavorava nei locali e faceva i privè , mi disse che era assurdo spendere per andare appunto nel privè per farsi fare hj e detta da una di loro fa pensare.