Recensione ripetuta, non ammessa dal regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rogito

Espulso
UOMO
Reaction score
53
Salve congregati intanto concordo decisamente con olmo30 , io poi ribadisco la mia esperienza già recensita con lingam leccamenti vari e spagnola con sborrata sulle tette, io non ho chiesto né ottenuto cantata, perché io esigo coperto, ma ribadisco chi fa lingam quindi hj e fa spagnole con sborrata fra le tette fa anche rai1,che io avevo chiesto ,ma la risposta è Rai1 è una intima e personale. Ma ribadisco secondo me,e condivido olmo33,fa all dipende dalla cifra che uno offre.Io vorrei poi ribadire che non ho sponsorizzati la signora ,ma ho solo scritto il vero senza aggiungere nulla come nemmeno togliere, ribadisco forse è stata con me per un feeling o altro particolarmente porca e stimolante. La mia rece nasce dal fatto di rendervi partecipi del mio operato, sperando che altri nel restare la signora potessero avere all Rai 1 e 2 cim ecc io sono arrivato fino a quello che ho detto e anche con un paio di palpatine di figa e leccatine di capezzoli per questo anche aggiungo che presumo con soldi adeguati faccia all , e per questo ho scritto se altri congregati volessero testare per ottenere all inclusive , perché io ritengo che ,andare dalla Mariangela per lingam palpatine e leccatine e spagnola anche se ben partecipate,non ne valga la pena , a meno che anche con rate un poco alzato non si faccia sbattere. Io nemmeno prendo in considerazione un privè con hj e nemmeno prendo in considerazione la suddetta per sega o spagnola o nemmeno bbj soldi buttai via o scopo o cambio lidi , magari mi faccio il terraglio e pascolo qualcuna di quelle , ma almeno mi diverto con tutto il servizio completo e voglio aggiungere ,una che conosco che lavorava nei locali e faceva i privè , mi disse che era assurdo spendere per andare appunto nel privè per farsi fare hj e detta da una di loro fa pensare.

@Rogito perdonami non voglio essere pedante ma o sono io che non capisco oppure ci sono delle contraddizioni ... nella prima recensione hai scritto "ma lei disposta a bbj io però solo leccate ai gemelli asta capezzoli" mentre nell'ultima hai scritto "io non ho chiesto né ottenuto cantata, perché io esigo coperto" ...a me rimangono gli stessi dubbi di prima...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Scusa sono io che non mi spiego bene ma ti dico anche che quando scrivo mi ricordo e un poco sarei voglioso di qualcosa con donzelle scusa ancora ma se hai dei dubbi chiedi in ogni modo rispiego io solo leccata di asta capito non preso in bocca in bocca solo coperto o meglio solo la base e poco più dell'asta perché già così è rischioso ma il tutto per essere preciso mai sulla cappella che tengo io chiusa e coperta e ti dico che voleva fare il bbj perché stava andando a farlo io ho messo la mano e impedito se hai domande quello che posso buona serata ma mi farebbe piacere se altri la restassero ripeto per vedere se fa all inclusive dico rai1 coperto mi interessa anche e mi fidalizzerei così è come mangiare solo l'antipasto per me a disposizione perché se qualcuno dice che l'ha trombata mi fiondo e recensisco e ha anche un'altra che massaggia nel suo centro estetico e a quel punto provo pure la seconda con debite recensioni altrimenti altri lidi mi aspetteranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto