Rincontrata la carissima Giulia, felice di rivedermi , mi ha concesso le stesse cose dell'altra volta ma si vedeva che eraolto più coinvolta, scopata solo a pecora e a un certo punto a iniziato a squirtare come una pazza, tutta rossa in faccia mi ha fatto venire un colpo, ho chiesto se tutto ok e lei mi ha detto tu sei pazzo e con te ho una fortissima intesa.... Mi ha chiesto ma prima con chi ti vedevi? Ho detto preferirei nn dirtelo, ha accettato e ha aggiunto se ti becco con un altra la prossima volta non mi cercare.
Grandissima troia, ma soprattutto le piace davvero se si prende bene... mi ha chiesto se qualche volta ero disposto a vederla per un semplice caffè anche in altri posti per conoscermi meglio, le piace il mio modo di fare e per come dice lei dopo si sente molto rilassata, infatti ha detto ora non ritorno in postazione, vado a pranzo poi vedo se ritornare nel pomeriggio.
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione e nulla di vero o è successo
Grandissima troia, ma soprattutto le piace davvero se si prende bene... mi ha chiesto se qualche volta ero disposto a vederla per un semplice caffè anche in altri posti per conoscermi meglio, le piace il mio modo di fare e per come dice lei dopo si sente molto rilassata, infatti ha detto ora non ritorno in postazione, vado a pranzo poi vedo se ritornare nel pomeriggio.
Tutto ciò che scrivo è frutto della mia immaginazione e nulla di vero o è successo