recensione ripetuta Orelie Call us

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
25
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.call-us.ch/ladys/orelie.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Orelie
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 260/1h
RATE CONCORDATO: 260/1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza orientale minuta, soda, bellissimi occhi, bellissimo culetto (come la prima volta :) )
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO


Dopo alcuni mesi ho deciso di incontrare nuovamente Orelie.
Ho aspettato che tornasse in quella che era la sua città "base", Pescara, nella quale penso ormai che torni solo per i tour.
Volevo fare una sorpresa visto che è da tanto che non la sentivo, quindi ho preferito farlo tramite l'agenzia. A conti fatti, non dovendo pagare l'albergo ho speso più o meno lo stesso dell'altra volta. L'albergo era molto discreto. Sono potuto entrare senza passare per la reception.
Per il resto l'incontro è stato buono come il precedente. Anche se mancava quel pizzico di adrenalina tipica del primo incontro, si è però creato da subito un clima molto dolce e confidenziale. Già per telefono mi aveva chiesto come volevo che fosse vestita e io ho optato per una guepiere.
Seduti sul letto ho cominciato a chiederle come avesse passato questo periodo, però effettivamente non l'ho fatta parlare molto, perché mi saliva sempre più la voglia.
Poi, tempo due secondi e il suo completino già era per terra.
Sorvolo su tutta la prestazione che per fortuna è stata da parte mia onorevole, anche perché mi sentivo molto a mio agio tra le sue braccia.
Fino all'ultimo baci appassionati (che a me fanno impazzire e fanno la differenza tra un incontro con e uno senza).
La cosa piacevole è che non mi sembrava di essere con una professionista, cosa che temevo, visto che ora non è più alle primissime esperienze.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto