Recensione ripetuta (Recidivo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
55.629
ciao a tutti............alcuni giorni fà sono tornato dalla mitica Aline e poi ho prodotto un'altra recensione che mi è stata cestinata perchè, a quanto mi è stato scritto, non si può scrivere 2 rec. sulla stessa se non con modifiche sostanziali:sad:..........beh...pazienza.....quello che vi dovevo era il fatto che l'incontro è stato come al solito magnifico ma questa volta ho chiesto ad Aline di soddisfare un mio desiderio.......
giocare con i nostri corpi con dell'olio per massaggi..............:w00tmesalia:
ha accettato senza problemi, ha coperto il letto con un lenzuolo ed un asciugamano grande e poi ci siamo divertiti ad ungerci per bene......aaaahhhhh passare l'olio sul suo corpo è stato fantastico.....:wink:
dopo l'incontro è stato un pò più "scivoloso" del solito ma molto soddisfacente per entrambi...........
la doccia insieme finale è stata molto gradita e delicata.................
Questo vi dovevo..................a presto:wink:

Ultima modifica di un moderatore:
e allora se una recensione ripetuta ti è stata già cestinata una prima volta, perchè continui ad andare contro le regole? Il racconto dev'essere unico. Gli utenti non possobo pubblicare un nuovo racconto sulla stessa ragazza o trans, neanche sotto forma di feedback o integrazioni.

[FONT=&quot][/FONT] [FONT=&quot] le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare. [/FONT][FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto