Stasera in via Buozzi una e GLomerelli SOLO LEI.. quindi non avevo scelta (ma confesso non ne volevo) come pre serata x un inxcontro successivo con una new entry brasiliana che poi mi ha bidonato (tutto rinviato a domani..si spera) Quindi stasera Secondo ed ULTIMO round (per me) con AIDA. Non fa la stronza lo e'...per farmi guardare e tette in liberta' 30+10...ed io ho acconsentito per archiviare definitivamente la pratica. Comunque ne e' valsa la pena...fisico da sballo..venuta superlativa tette sodissime..
Mi ha rivelato che faceva troppo anal in Austria dove era prima e proprio per quello ora non lo da piu (...li quasi in ospedale x pratica anale esagerata....e vistole il culo direi "e ci credo!!").
P.s. Aida tirate le somme puo' definirsi una cessetta con un fisico sodo superlativo ma anchre e soprattutto una STRONZA CERTIFICATA
Mi ha rivelato che faceva troppo anal in Austria dove era prima e proprio per quello ora non lo da piu (...li quasi in ospedale x pratica anale esagerata....e vistole il culo direi "e ci credo!!").
P.s. Aida tirate le somme puo' definirsi una cessetta con un fisico sodo superlativo ma anchre e soprattutto una STRONZA CERTIFICATA
Ultima modifica: