Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.092
Un’ appendice alla mia recensione a questo punto è doverosa.

Infatti, se nel mio primo incontro con Katia sono uscito tuttosommato moderatamente soddisfatto, nel secondo le cose sono andate ben diversamente.

Lei sempre sorridente al mio ingresso in casa, gentile e simpatica, mi offre da bere e ci scambiamo due chiacchere ( anche se x me, prima finiscono mejo è !!)

Dopo il lavaggio si passa all’azione:breve leccata di fica e il solito bbj, nulla di speciale, ma sufficiente a farmi venir voglia di scoparmela.E qui cominciano i guai già sottolineati dai colleghi: la piazzo pancia sotto ma mi ferma e mi fa :”Qui comando io !!! “ e si mette alla missionaria invitandomi a prenderla cosi.

“Ok, poco male…vorrà cominciare così…”- faccio tra me e me.

Manco lo metto dentro che mi getta le braccia attorno al collo rendendomi scomodi i movimenti.

Mi si avvinghia tutta, pretende di sentire il contatto fisico , e dato che faceva piuttosto caldino ve potete immaginà !!!:) Non riesco a scoparla come dico io, ma comunque la cosa va avanti 4/5 minuti finchè lei ( forse) se ne viene. “Bene….mo’ almeno me la posso sfondà come dico io”, mi illudo liberandomi dalla sua morsa tipo wrestling. Faccio per metterla a pancia sotto ma senza dire una parola mi fa no con la testa.

“ E che è successo ?” le chiedo.

“Come mai non sei venuto?”

“ E mica vengo a comando….dai , girati…”

“E no, tesò….se lo tiri fuori poi mi dà fastidio se lo rimetti dentro”.

L’avrei mandata a cagare, ma faccio finta di nulla e mi faccio fare una sega/bocchino finale ( poco bocchino, molta sega) con lei che mi smanetta con gli occhi chiusi.

Peccato perché la tizia è alquanto bruttina di viso, ma ha un culo che meriterebbe miglior trattamento.

La seconda recensione sull'esercente è consentita quando l'incontro è stato radicalmente diverso dal precedente (come in questo caso), ma va SEMPRE inviata in anteprima a un Moderatore (e dev'essere comunque corredata da SCHEDA TECNICA), e bisogna attendere l'OK per la sua pubblicazione. Ti invito quindi a seguire la procedura corretta per la pubblicazione del racconto.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy:

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto