- Espulso
Sono stato nuovamente da Michela qualche sera fa, erano nuovamente presenti lei e quella in perizoma che al mio primo passaggio non c'era, dev'essere molto caricata, ce l'ho nel mirino, comunque mi accontento di Michela, non so se mi abbia riconosciuto, ma non le dico nulla, piuttosto le chiedo se si può fare fuori dall' auto, ha qualche titubanza, forse non aveva compreso, ma poi annuisce, ci rechiamo al.solito posto, si tira fuori le tette , una seconda non male, ma appese al toppino non si vede granché, si mette in ginocchio sul sedile incappuccia e inizia a pompare, prima più dolcemente e quando è tosto affonda benino poi toglie la mano vedendo che sta su da solo e continua così, mi piace l iniziativa, finché mi dice ok, senzi che fai il giro mi metto io qui al posto guida col culo di fuori
, glielo infilo e inizio a pomparla, purtroppo è rigida come un tronco, nessuna parola, nessun movimento, ma io non demordo continuo a chiavarla, questo suo atteggiamento, può dipendere da vari fattori secondo me, scarsa attitudine poco propensa a farsi trombare, oppure un tentativo di metterti in crisi, infatti ogni tanto sento che perdo un po' tono, lei secondo me capisce e gestisce con la fica, lo sente e si rilassa quel tanto che io rinvigorisca, e così andiamo avanti, insomma la stantuffo a dovere e poi esplodo, quando è scesa dall' auto non aveva un viso felice ?, poco social, risponde ma senza entusiasmo, sta sulle sue come si sarà capito, la riaccompagno e buona serata, allora io ho cercato nel regolamento se si può scrivere un altra recensione, ma non ho trovato lumi, mi sembra strano che non vi siano linee guida su questo argomento, ma.nrlla.sezione aiuto non c'erano.