Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sangiovese23

UOMO
Membership
Reaction score
461
Buongiorno a tutti!!
Vorrei rassicurare tutti i lettori che stanno seguendo assiduamente questa soap opera del "pompino subacqueo", che la signorina in questione sta benissimo!!?!?!?
Sono ritornato da lei 2 giorni fa e nel mio secondo incontro, rispetto al primo avuto, c'è stata un'aggiunta di DATY con Fingering di due dita che l'ha fatta bagnare molto!!!
Se ha finto nel godere, direi che è stata molto brava, ma non credo visto la pozza creatasi nelle lenzuola?!!? :cool::cool::cool:
E' seguito un suo BBJ più che ottimo con stesso modo operandi e goduta da parte mia. :love::love::sneaky:
Il finale è stato ottimo e non si è per nulla risentita di ciò che è accaduto nell'incontro precedente, anzi è stata più che contenta di rincontrarmi visti i baci a profusione che ci sono stati e successivi discorsi con risate da parte di entrambi.

Concludo quindi augurandovi sonni tranquilli, visto l'orario in certe risposte date, e che da parte mia non c'era assolutamente volontà di chiedere sconti alla prestatrice, non sono infatti solito contrattare, dato il godimento comunque ricevuto da lei a me.

Spero con ciò detto di avervi tranquillizzato e di passare a vostre nuove recensioni. :):):):):-)):-)):-))

L'avevi già recensita nel post di apertura, la seconda recensione non è ammessa.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

estratto dalla policy:

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto