NOME INSERZIONISTA: Vittoria Tovar
RIFERIMENTO INTERNET : Cosenza: TRANS TRANS TRANS BELLISSIMA TRANS VENEZUELANA ?
VITTORIA TOVAR?
REFINATA E SEXY
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben fatta, una gazzella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: servizievole, dolce e passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello per accedere al condominio, scale fino al terzo piano
TELEFONO: 37133495xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero già stato da lei qualche anno fa (qui il link della mia precedente:[INFO] Vittoria Tovar Trans - Rende (CS) - Toptransitalia).
Ci sono tornato poco fa ..Si trova alle spalle del Majorana, subito dopo uscita autostradale. Appartamento ampio ed ordinato (nulla di che) al terzo piano di un condominio cui si accede da cancello pedonale.
Lei è bellissima ed elegante, alta e femminile con bellissimi capelli..belle mani ed un culo da fare paura...pelle abbronzata e segno del perizoma.
Una tipa molto femminile, dolce e passionale, che baci !
Insomma, anzichè peggiorare (come tante)...lei è tremendamente migliorata..
Ha una pelle delicata e setosa, molto scura di carnagione, e (lo ripeto) profumata.
La sua indole è dolce ma il cazzo è sempre duro!
Del rapporto in se riassumo dicendo che mi sono molto dedicato ai preliminari...ci siamo baciati a lungo ed ho "perso" mezz'ora ad assaporare il suo buchino in un bel 69..così stretto, morbido e profumato..le piace molto ed a me piaceva che a lei piacesse?...mi ha preso alla missionaria e dopo ha voluto che riprendessi a leccarle il buchino mentre si segava fino a quando non mi ha avvisato che era "pronta"...chiaramente non ne ho lasciato cadere una goccia, non era abbondante ma dolcissima???
Andrà a Lamezia da Lunedì.
Un saluto a voi tutti cari colleghi.
RIFERIMENTO INTERNET : Cosenza: TRANS TRANS TRANS BELLISSIMA TRANS VENEZUELANA ?

CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta e ben fatta, una gazzella!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: servizievole, dolce e passionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello per accedere al condominio, scale fino al terzo piano
TELEFONO: 37133495xx
LA MIA RECENSIONE:
Ero già stato da lei qualche anno fa (qui il link della mia precedente:[INFO] Vittoria Tovar Trans - Rende (CS) - Toptransitalia).
Ci sono tornato poco fa ..Si trova alle spalle del Majorana, subito dopo uscita autostradale. Appartamento ampio ed ordinato (nulla di che) al terzo piano di un condominio cui si accede da cancello pedonale.
Lei è bellissima ed elegante, alta e femminile con bellissimi capelli..belle mani ed un culo da fare paura...pelle abbronzata e segno del perizoma.
Una tipa molto femminile, dolce e passionale, che baci !
Insomma, anzichè peggiorare (come tante)...lei è tremendamente migliorata..
Ha una pelle delicata e setosa, molto scura di carnagione, e (lo ripeto) profumata.
La sua indole è dolce ma il cazzo è sempre duro!
Del rapporto in se riassumo dicendo che mi sono molto dedicato ai preliminari...ci siamo baciati a lungo ed ho "perso" mezz'ora ad assaporare il suo buchino in un bel 69..così stretto, morbido e profumato..le piace molto ed a me piaceva che a lei piacesse?...mi ha preso alla missionaria e dopo ha voluto che riprendessi a leccarle il buchino mentre si segava fino a quando non mi ha avvisato che era "pronta"...chiaramente non ne ho lasciato cadere una goccia, non era abbondante ma dolcissima???

Andrà a Lamezia da Lunedì.
Un saluto a voi tutti cari colleghi.