ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515526005
Riferimento internet (link):
Firenze: 3515526005 escort MARINA Campi Bisenzio - escort Firenze by paginelucirosse.it
Conformità dell'annuncio: 100% ma le foto non rendono - molto più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Campi Bisenzio - I Gigli
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Marina
Nazionalità: Russa
Età apparente: 32-35
Descrizione fisica: bionda, alta circa 1,80, occhi azzurri magnetici e una 4°di seno
Attitudine: GFE
Reperibilità: ottima via whatsapp/telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: FK, Daty, BBJ, Rai1, Rai2
Servizi usufruiti: FK, Daty, BBJ, Rai1, Rai2
Durata dell'incontro: 35 minuti dtd
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: decisamente si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale
LA MIA RECENSIONE
Dopo diverso tempo lontano da questo mondo ho deciso di rispolverare dalla mia rubrica il numero di telefono di Marina. La contatto la scorsa settimana via whatsapp per avere aggiornamenti sul menù, rate e orari e opto per un appuntamento questa mattina alle 11.
Mando un messaggino per sondare se Marina c'è stamani ed è disponibile e in un attimo ricevo la risposta gentile di una donna che mi aspetta all'ora stabilita
Stamani mi sveglio e mi preparo di tutto punto e già pregustavo l'incontro sperando che scattasse il feeling per un buon incontro nonostante la mia astinenza in generale. depilazione, doccia, profumo e via...si parte.
Alle 10.55 sono nel parcheggio e la chiamo, lei mi da le indicazioni per raggiungere l'alcova e mi dice di attendere un paio di minuti perché stava andando in bagno. 2 minuti di orologio e il mio telefono squilla...una porta si apre e spunta una ciocca bionda, entro e UAOOOOOOOO!!!
Davanti a me una bellissima donna bionda con i capelli fin alle spalle, due occhi magnetici che mi guardano da dietro 2 occhiali che mamma mia che arrapamento. Un tubino vedo non vedo che nasconde un corpicino Magro, atletico e con un seno da far invidia alle 20enni.
Lascio subito il regalino e iniziamo un po' di social...davvero piacevole...mi offre il bagno e vado a lavare le mani (il resto era profumato come un neonato).
Torno in camera e lei è sul letto, dal vestitino s'intravede che le mutandine non ci sono. Mi tolgo i pantaloni e mi adagio accanto a lei.
Ci iniziamo ad accarezzare, ci baciamo con un giusto uso della lingua, lei è buona e profumata.
Mi tolgo anche la maglia e i boxer e lei si denuda con me. Ci abbracciamo come due fidanzati e ci annusiamo, ci accarezziamo e i nostri sessi fanno lo stesso.
La bacio, sul collo, scendo sui seni dove ci sono due bei capezzoli che spuntano il giusto, scendo ancora sul ventre dove mi accorgo delle ossicina delle anche che spuntano e mi attizzo ancor di più.
Mi fiondo a questo punto sul suo frutto glabro e profumato e inizio a recitare la divina commedia con lei partecipativa e ansimante il giusto senza finzione, si bagna tanto. Dopo qualche minuto mi chiede di passare al 69 e io acconsento, ma le dico di andare piano perché per la prima volta voglio assaggiare il menù completo...Menù Degustazione Marina!!!
Il BBJ è lento, profondo, l'uso della mano è limitato e quando ha provato ad aumentare l'ho fermata delicatamente e lei ha smesso.
La visione di quel frutto accompagnato dall'altro buchino mi ha mandato in disibilio...ho iniziato a leccare come si fa con un gelato che si scioglie e ad insinuare i due pertugi con le mie dita.
Passiamo qualche minuto così e le chiedo di passare all'opera, lei scende e gomma il tronchetto della felicità. Mi chiede se voglio che lei stia sopra di me e acconsento, non voglio perdermi quella visione di lei che sobbalza su di me con quegli occhioni azzurri.
Sale su di me e mi mette dentro di lei...è un forno, caldo, bagnato. Lei inizia a muoversi lentamente. Le chiedo di andare piano perché non voglio capitolare subito e provare il menù completo. Qualche minuto con lei sopra di me che si muove lentamente, mi bacia, ansima. La stringo e sento i suoi seni su di me.
Sento che il tempo sta per terminare e non voglio andare via senza provare RAI2 (mai fatto in 40 anni). Le chiedo di poter switchare e lei scende, ci lubrifica e si tava per mettere accanto a me per passare in doggy-style, la fermo e le chiedo di di salire nuovamente su di me in posizione squat. Punta il fratellino li dove non batte il sole e lentamente lo vedo sparire dietro quelle labbra sporgenti.
Non avendolo mai fatto in quel modo non so giudicare ma credo che la rapidità di sparizione senza dolori denoti una buona navigazione.
Lei comincia le ripetute lentamente, ansima, le piace, sento la passerina che si fradicia, piano piano aumenta fino a che le chiedo di non fermarsi per ché era arrivato il momento di concludere.
Io esplodo e lei lentamente si siede su di me fino a farlo sparire tutto per poi spingere su di me ancora un po', mi guarda e mi chiede con un bel dolce sorriso se questa prima volta mi è piaciuto.
MI pulisce e mi offre di nuovo il bagno mentre continuiamo il social. Vado prima io, mi lavo a modino e nel frattempo arriva lei che si infila in doccia. La guardo e si è tolta gli occhiali. MAMMA MIA CHE OCCHI RAGAZZI. Faccio per uscire dal bagno ma lei continua a parlarmi e io non vorrei andarmene, finisce e si mette l'accappatoio. Torniamo di là e ci rivestiamo insieme. Lei rassetta il letto cambiando anche il lenzuolo.
Ci salutiamo, un ultimo bacio ed esco con la promessa di fare la fidelity card.
Mentre sono in macchina le mando un messaggio per ringraziarla e lei mi risponde subito ringraziandomi a sua volta
Ricapitolando:
ASPETTO: 5 / 5 – corpo meraviglioso – tette rifatte molto bene - occhi da gatta
PRESTAZIONE: 5 / 5 GFE a tutti gli effetti
FEELING: 5 / 5 come stare con la propria donna