Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joanna/Joana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: sui trenta
Descrizione fisica: attorno a 1,65, capello scuro, lineamenti del viso piacevoli,fisicamente ben "Piantata".
Attitudine: gentile e simpatica
Reperibilità: Ultimamente molto rara

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, RAI 1 e 2
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1 e 2
Durata dell'incontro: circa 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: 45.714735,9.078744

LA RECENSIONE
Strano ma vero riesco a trovare Joana disponibile al primo colpo intorno all'1 e un quarto. La vedo nella sua pienezza strabordante e giunonica esaltata dal suo giubbetto di pelle rossa... giro alla rotonda e mi fermo a caricarla alla sua postazione.
Raggiungiamo l'imbosco usuale e direi tranquillo e lontano da occhi indiscreti e nel frattempo ci intratteniamo in una conversazione spensierata e gradevole, mi dice di essere appena ritornata dal motel (ecco perché spesso non si trova in postazione)
Incominciamo i preparativi... lei si spoglia togliendo le mutandine e facendo uscire le due belle tettone dal reggiseno rimanendo solo in top.
Si mette in ginocchio sul sedile del passeggero e mi incappuccia l'arnese ormai sull'attenti.
Comincia un bel lavoro di bocca con un buon ritmo e pressione, continuando per diversi minuti con affondi niente male... intanto la mia mano destra ravana a più non posso i due canali messi a disposizione senza riserva.
Ad un certo punto la devo fermare altrimenti gli esplodo in bocca...
Cambio posizione, lei sopra di me e cominciamo un bel sue giù in Rai1 mentre io mi diverto con le due tettone messe a disposizione che cominciano progressivamente ad inturgidirsi...
Cambio posizione... a pecora sul posto guidatore e le pompo Rai2 fino a che non gli esplodo dentro con il mio uccello affogato fino in fondo.
Lei non mette fretta e godo di quel momento fino a che non esco da lei
Ci ripuliamo e mi fornisce abbondati salviettine umidificate che poi raccoglierà insieme agli altri rifiuti.
Ci ricomponiamo e la riaccompagno alla sua postazione.
Devo dire che mi sono trovato bene ed è un po' che la frequento sempre con piacere.

NOTA DOLENTE!!!
Mentre Joana scende dalla macchina, chiude la portiera, io faccio per ripartire per ritornare sulla strada, si accendono delle luci blu lampeggianti e mi si parano davanti sbarrandomi la strada e costringendomi a fare retromarcia e parcheggiarmi nell'area di sosta davanti al negozio di serramenti... Carramba che sorpresa!!!
Rimango in macchina ed indosso la mascherina... l'agente scende dalla sua.... si avvicina e mi chiede: "patente e libretto...."
Mi chiede se la macchina è intestata a me... dico di no... "Ah, non è sua... aspetti qui"
Nel mentre noto che Joana ride e scherza chiacchierando con l'agente rimasto in macchina...
Ritorna in macchina con il suo collega.... vedo che parlano tra di loro.... rimango così in attesa per circa 5 lunghi minuti (un po' irrequieto per la situazione)
Poi vedo la macchina che si sposta con il finestrino abbassato... mi si affianca e mi allunga i documenti dicendomi buonasera...
Ritiro, metto in moto e me ne vado....
Spero di averla fatta franca per stavolta... e spero non mi arrivi nulla a casa visto che non mi hanno fatto nessun verbale
Peccato per la conclusione... mi hanno rovinato una bella serata

L'avevi già recensita qui:

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy:

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto