Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Come mi ero ripromesso sono tornato da Sofia; per accordarmi ho parlato prima con lei e poi con Vanessa, che è la supervisor dell'appartamento.
Questa volta già dal telefono tutte e due gentili e disponibili.
Arrivato in loco ho trovato Sofia sorridente ed un buon clima generale. Ho anche scambiato due chiacchiere con Vanessa e mi è parso di capire che registrano i numeri dei clienti buoni (sottolineo mi è parso di capire, non ne ho la certezza) e questo spiegherebbe il diverso trattamento al telefono.
Sofia era truccata meglio ed appariva più carina della scorsa volta.
Riguardo alla prestazione ne confermo la bontà e con lei sorridente ed allegra è stato ancora meglio.

L'avevi già recensita.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto