Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
172
Ci sono andato oggi dopo tempo. Stavolta è in zona Santa Caterina. L’ho chiamata e le ho chiesto se come le volte scorse per 40€ mi faceva un pompino scoperto più bacio alla francese ed ha accettato. La casa è vecchia fuori, ma nuova dentro. Penso sia un b&b. Appena dentro si è ricordata di me. Lei è sempre uguale. Forse i capelli un po’ più corti e adesso ha un piercing sotto il labbro inferiore che prima non avevo mai notato. Mi ha offerto il bagno, che ho usato solo per le mani dato che mi ero appena docciato. Appena in camera mi sono spogliato e steso sul letto. Dopo si è spogliata lei e si è fiondata sul mio cazzo. Me l’ha succhiato e leccato in tutti i modi. Ogni tanto la fermavo per slinguazzarla e mangiarle quelle minnone un po’ per poi farla tornare a succhiare. Ad un certo punto sono diventato durissimo e lei con voce eccitata mi ha chiesto se volessi scopare. L’ho vista infoiata proprio ed ho accettato. Mi ha incappucciato dicendomi che potevo anche venirle dentro (prima non lo faceva) e chiedendomi la posizione che preferissi. L’ho fatta mettere sopra ed ha iniziato a scoparmi mentre la limonavo. Dopo un po’ mi ha detto di metterglielo alla missionaria. Si è stesa e dopo averlo infilato ha allargato le gambe tenendosele con le mani. Lì ho pompato di brutto con lei che ansimava, sempre limonando e baciandogli le tette fino a quando ho sborrato tantissimo e le son caduto addosso quasi sfinito. Dopo qualche secondo mi sono tolto e steso per riprendermi, poi con calma sono andato in bagno per lavarmi. Qualche chiacchiera mentre mi vestivo e sono andato via.
Posso dire solo che è stata una gran scopata.

Ultima modifica:
L'avevi già recensita a suo tempo.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto