Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

italopaolo

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Leo70, hai proprio ragione e fai bene a tornare a trovarla.
Anche io ci sono ritornato più volte e mi sono trovato sempre bene,come ho scritto nella mia recensione.
L'altro giorno ci sono andato solo per farmi un massaggio,ma quando finito di massaggiarmi il corpo con quelle sue mani e ha iniziato a sfiorarmi,sembrava quasi inavvertitamente, il fratellino e ad iniziare un piccolo massaggio prostatico, mi sono talmente eccitato che stavo per venire.
Allora siamo andati sul letto con lei sopra che si è infilzata il cazzo ed ha iniziato a muoversi. Ero troppo carico e stavo per godere prima del normale e lei, senza scasso alcuno,alla mia richiesta di rallentare,si è fermata un pò. Poi dopo sono esploso come una fontana dentro al preservativo. E' stato favoloso anche stavolta. Gli ho dato più della solita richiesta,se li meritava tutti. E ci ritornerò di sicuro.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto