DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: RITA
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Normale (no velina, no extra)
Attitudine: Molto molto buona, quasi ottima
Reperibilità: Abbastanza semplice
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non so
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Non ho ascoltato, ma NO CIM, NO RAI2
Servizi usufruiti: BBJ + BJ
Durata dell'incontro: 20 min carico/scarico
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Finzi
Coordinate: 44.66114651088438, 10.93423227634824
LA MIA RECENSIONE
Ecco il mio racconto Fantasy!
Nella notte completamente vuota incontro Rita...una delle poche rimaste in circolazione dopo l'esodo verso paesi più tolleranti rispetto all'Italia. La ragazza, direi sulla 30ina, risulta essere molto spigliata e simpatica. Decidiamo di fare un giro insieme considerando di fare un semplice BBJ da prendere come sonnifero.
Arrivati si scalda un po' ma si spoglia senza doverlo chiedere e risulta essere molto disponibile e senza troppi fronzoli.
Pulizie di rito e parte con un BBJ veramente molto interessante e posso tranquillamente affermare fuori dallo standard per questa situazione. Impegno e partecipazione veramente top in tutti in sensi, compreso DT ripetuto e anche con spinte sulla testa senza nessun tipo di problema.
Purtroppo no CIM, pertanto le alternative sono finire nel proprio ombelico oppure finire dentro al gommino (e cmq anche il BJ regala molte emozioni positive).
Durante non mette particolari limiti alle mani, tranne per RAI2, che da quanto dice risulta essere inviolato e inviolabile e che rimarrà sempre a senso unico come la corsia di accelerazione dell'autostrada.
La mia storia è sicuramente sintetica, ma spero che risulti anche completa.
Bar
PS: Rita mi risulta essere attiva da tempo, ma non ho trovato nessun riferimento. In caso contrario chiedo venia.
Nome: RITA
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Normale (no velina, no extra)
Attitudine: Molto molto buona, quasi ottima
Reperibilità: Abbastanza semplice
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non so
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Non ho ascoltato, ma NO CIM, NO RAI2
Servizi usufruiti: BBJ + BJ
Durata dell'incontro: 20 min carico/scarico
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Finzi
Coordinate: 44.66114651088438, 10.93423227634824
LA MIA RECENSIONE
Ecco il mio racconto Fantasy!
Nella notte completamente vuota incontro Rita...una delle poche rimaste in circolazione dopo l'esodo verso paesi più tolleranti rispetto all'Italia. La ragazza, direi sulla 30ina, risulta essere molto spigliata e simpatica. Decidiamo di fare un giro insieme considerando di fare un semplice BBJ da prendere come sonnifero.
Arrivati si scalda un po' ma si spoglia senza doverlo chiedere e risulta essere molto disponibile e senza troppi fronzoli.
Pulizie di rito e parte con un BBJ veramente molto interessante e posso tranquillamente affermare fuori dallo standard per questa situazione. Impegno e partecipazione veramente top in tutti in sensi, compreso DT ripetuto e anche con spinte sulla testa senza nessun tipo di problema.
Purtroppo no CIM, pertanto le alternative sono finire nel proprio ombelico oppure finire dentro al gommino (e cmq anche il BJ regala molte emozioni positive).
Durante non mette particolari limiti alle mani, tranne per RAI2, che da quanto dice risulta essere inviolato e inviolabile e che rimarrà sempre a senso unico come la corsia di accelerazione dell'autostrada.
La mia storia è sicuramente sintetica, ma spero che risulti anche completa.
Bar
PS: Rita mi risulta essere attiva da tempo, ma non ho trovato nessun riferimento. In caso contrario chiedo venia.