Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Runner2303

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Vado ad aggiornare quanto scritto in precedenza. Ho visto ha spinto molto sulla pubblicità, come attitudine anche dopo vari incontri purtroppo è rimasta molto fredda.

Quando ci si incontra è comunque molto tranquilla ma non ha mai variato nulla anche dopo esserci conosciuti.
Ad un messaggio ormai risponde a fatica ed anche a richieste di appuntamento, si fa prima ad andare lì e scriverle se è libera per subito...per un rate di €100 per mezz'ora non ne vale più la pena purtroppo, ottima per un primo ed unico incontro in quanto è una modella infatti adesso ha un ottimo giro tutti da botta e via.
A mio modesto parere la qualità non è solo nella bellezza ma nell'attitudine.
Non credo ci tornerò, peccato!

L'hai già recensita nel post di apertura. Gli aggiornamenti non sono ammessi.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto