Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
Rieccomi a recensire nuovamente la signorina. Non allego descrizione perché rimane la stessa tranne per l ubicazione l ho sognata in zona Furio Camillo.
Credevo di aver trovato una fidelizzata data l ottima impressione che mi fece la prima volta invece mi sono dovuto ricredere. La ragazza rimane carina nei modi molto dolce ma questa volta era infastidita quando le toccavo i seni non mi ha lasciato fare il daty sebbene era pulitissima non mi ha fatto leccare nulla se non i suoi,a mio modo di vedere, bellissimi piedini smaltati.bj buono Rai 1 nelle classiche posizioni, ha incassato bene i colpi, ma niente di piu volevo leccare, baciare, toccare ma ha messo una barriera. Danno 50 e dovrò cercarne un altra. Arrivederci

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto